Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2021, primo caso di Covid tra i concorrenti in gara: band in quarantena

Primo caso di coronavirus tra i big in gara: ecco di chi si tratta

Manca pochissimo alla messa in onda di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Tante polemiche hanno investito la kermesse musicale negli ultimi mesi e per qualche tempo si è addirittura pensato che venisse rimandata al prossimo anno, ma così non è stato. Anzi, Amadeus e la sua squadra si sono anche battuti fino all’ultimo per garantire la presenza, seppur in minor parte, del pubblico in studio, ma purtroppo non gli è stato concesso. Quindi Sanremo andrà in onda la prima settimana di marzo, ma il teatro Ariston sarà vuoto. Un duro colpo per gli autori del programma, ma si sa l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e anche nelle ultime ore c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Infatti, è scoppiato il primo caso di Covid all’interno del cast del Festival di Sanremo. Ma scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

A Sanremo scoppia il primo caso di Covid: gli Extraliscio in quarantena

Il Festival di Sanremo tra pochissimo sarà di nuovo in onda. E dopo le tante polemiche che hanno visto coinvolta la nota kermesse musicale, la produzione si prepara a far rispettare tutte le norme anti-contagio per garantire un festival in piena armonia e sicurezza. E proprio durante dei controlli di routine, è stato trovato il primo caso di Covid tra i big di questa nuova edizione. Si tratta di Moreno Conficconi, uno dei componenti degli Extraliscio che sono in gara con Davide Tuffolo con la canzone Bianca Luce Nera.

L’interna band stava per fare il suo ingresso al teatro Ariston per le prove generali, ma purtroppo il tampone di Conficconi è risultato positivo, impedendo così anche al resto del gruppo di entrare all’interno dello studio. Tutti i musicisti sono stati messi subito in quarantena e si sta già provvedendo a rintracciare tutti i contatti avuti negli ultimi giorni. Ovviamente, la positività al virus dovrà essere confermata dal tampone molecolare. E se il risultato sarà negativo, la band potrà tornare in gara come nulla fosse. Al momento nessuno dei componenti del gruppo ha rilasciato dichiarazioni in merito, quindi non ci resta che attendere per sapere quali saranno le loro sorti all’interno del festival.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il fratello di Dayane tuona sui social: “Rosalinda si sta approfittando di mia sorella”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio