Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lory Del Santo scrive a Maria Teresa Ruta: “Mai stata con Amedeo Goria”

La showgirl nega che fra lei e l'ex marito della conduttrice ci sia stato un flirt

Che il matrimonio fra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sia stato burrascoso è ormai un dato di fatto. Il giornalista ha ammesso di essere stato un marito fedifrago e un padre poco presente per i due figli Guenda e Gian Amedeo. La conduttrice ha spiegato di come abbia molto sofferto i suoi tradimenti e di aver vissuto un periodo di forte crisi. Adesso fra i due sembra essere tornato il sereno, anche se Maria Teresa rimane più frenata sulla loro riappacificazione, non fidandosi completamente di lui. L’affaire fra gli ex coniugi è adesso complicato dalla presenza di una donna, anche lei famosa, che secondo Maria Teresa Ruta ha avuto un trascorso con Amedeo Goria. Si tratta di Lory Del Santo. Nella casa del Grande Fratello Vip, durante una conversazione con Giacomo Urtis, la conduttrice aveva raccontato che la showgirl e il marito avevano avuto una breve frequentazione mentre lui era ancora sposato.

Lory Del Santo e il messaggio sui social a Maria Teresa Ruta: “Io e Amedeo Goria solo amici”

Lory Del Santo ha deciso così di rispondere a Maria Teresa Ruta. Lo ha fatto su Instagram, commentando una foto della conduttrice. “Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiato ma io ho elegantemente mantenuto la mia posizione. Saluti, Lory” ha scritto la donna. E i follower delle due donne di spettacolo si sono divisi: c’è chi crede alla versione di Lory Del Santo, mentre altri ritengono che abbia ragione Maria Teresa. Intanto, Amedeo Goria ha dichiarato al settimanale DiPiù che l’ex moglie lo starebbe evitando: ” “Maria Teresa corre in continuazione e mi pare che sia lei a volermi evitare, come se ormai non ci fosse più niente da dire”. Stasera la Ruta sarà a Live Non è la D’Urso, dove affronterà le cinque temutissime sfere: fra queste, ci sarà anche Lory Del Santo?

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, quando inizia il reality? Cambia la data e alcuni vip rifiutano

Pulsante per tornare all'inizio