Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Pomeriggio Cinque bufera su Taylor Mega, Maria De Filippi senza freni: “Non sono scema”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Taylor Mega protagonista a Pomeriggio Cinque, di Maria De Filippi senza peli sulla lingua, di Rosalinda Cannavò in lacrime per la lite con Dayane Mello e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TAYLOR MEGA: A Pomeriggio Cinque si parla di influencer e viaggi. Barbara d’Urso e alcuni altri ospiti si domandano come possano gli influencer fare tutti questi viaggi “quasi come un affronto”, parole della conduttrice” nei confronti dei loro follower. Taylor Mega si è difesa spiegando che si tratta di lavoro; solo Roberta Beta l’ha sostenuta, mentre Raffaello Tonon ha dimostrato il proprio dissenso. Ma quindi: è giusto o no che gli influencer viaggino e vedano il mondo con una pandemia in corso? Al salotto di Barbara d’Urso l’ardua sentenza.

MARIA DE FILIPPI: Caos nello studio di Uomini e Donne; arrivano delle segnalazioni su Roberto. Il cavaliere si difende e chiede a Maria De Filippi il perché di queste segnalazioni. La padrona di casa ha spiegato che è capitato tante volte, che ci sono segnalazioni degne di nota e segnalazioni inutili: “Ognuno viene per motivi suoi personali. Sono consapevole che potrebbero trovare l’amore fuori. Non è che sono scema”. Aouch!

ROSALINDA CANNAVO’: Nonostante il tentativo di chiarimento con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò proprio non riesce ad accettare il male che le è stato fatto: “non mi interessa della Nomination, sono le pugnalate continue. L’ho sempre giustificata con tutti anche quando non era giustificabile. Quando aveva bisogno di energie nuove io sono stata muta in un angolo, poi quando incontro una persona che mi fa stare bene mi butta via”.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un sacchetto di biglie Rai 2 La Caserma, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 L’Amore strappato, Italia 1 Red Sparrow. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio