Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Cantante Mascherato, anticipazioni sulla finale: chi vincerà? Svelati gli ospiti

Milly Carlucci ha anticipato qualche dettaglio dell'ultima puntata

È tutto pronto per la finale del Cantante Mascherato che, salvo imprevisti o spostamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda venerdì 26 febbraio. Sono tre le maschere che si contenderanno l’ambita coppa. Il Lupo, il Pappagallo e uno fra l’Orsetto e la Farfalla, che affronteranno lo spareggio a inizio puntata. Nell’attesa di scoprire chi si nasconde nei vari costumi, la padrona di casa Milly Carlucci ha anticipato qualche dettaglio della finale. A cominciare dai duetti, introdotti in quest’ultima edizione. Ciascun mascherato, infatti, si esibirà in coppia con un ospite famoso. Il Lupo canterà con Anna Tatangelo, il Pappagallo con Rita Pavone. Red Canzian e Cristina D’Avena accompagneranno rispettivamente la Farfalla e L’Orsetto. I duetti sono una novità di questa edizione. Milly Carlucci ha voluto puntare su idee inedite, come i 40 secondi di canto a cappella che le maschere hanno interpretato durante la scorsa puntata.

Il Cantante Mascherato, chi vincerà la finale?

Un aspetto bizzarro è che due artisti che si esibiranno nei duetti sono i nomi più ripetuti dalla giuria, chiamata a indovinare chi si nasconde sotto i costumi del Cantante Mascherato. Ogni puntata, infatti, i giurati Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti hanno ipotizzato che Red Canzian e Anna Tatangelo fossero il Pappagallo e la Farfalla. Bizzarro anche l’accoppiamento degli artisti nei duetti: secondo il pubblico il Lupo nasconderebbe Gigi D’Alessio, che si ritroverebbe così a cantare con l’ex Anna Tatangelo. Finora i giurati più intuitivi sono stati Flavio Insinna e Patty Pravo. Il primo ha indovinato che nei panni della Pecorella si celasse Alessandra Mussolini. La seconda ha ipotizzato che la Tigre Azzurra nascondesse Platinette. Tutti e cinque si sono trovati d’accordo sull’identità della Giraffa, cioè la cantante lirica Katia Ricciarelli. Grande stupore, invece, per il Baby Alieno e per il Gatto, rispettivamente Gigi e Rossa e Sergio Assisi. La finale è vicina: chi riuscirà a non farsi scoprire e chi invece sarà costretto a mettere giù la maschera?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina show, Gemma sotto torchio: “Stai zitta decido io chi parla”, Maurizio: “Dovresti essere come lei”

Pulsante per tornare all'inizio