Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo ammette: “Volevo rinunciare per Amadeus”, la confessione

La confessione di Giovanna Civitillo

Ormai è ufficilale: Giovanna Civitillo condurrà il PrimaFestival. La moglie di Amadeus nell’ultimo periodo è stata più volte al centro del gossip per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e adesso finalmente il suo ruolo è stato ben definito. La conduttrice sarà affiancata da Valeria Graci e Giovanni Vernia. Il suo show andrà in onda subito dopo l’edizione serale del telegiornale e prima della diretta della nota kermesse musicale. E nel corso della trasmissione verranno svelate le varie curiosità sui brani in gara, sugli artisti e sugli ospiti che ci saranno nel corso delle cinque serate. Proprio in una recente intervista, Giovanna Civitillo è tornata a raccontare di come la Rai le abbia proposto questo ruolo, facendo anche un’inedita confessione. Ecco cosa ha dichiarato.

Giovanna Civitillo torna a parlare del suo ruolo nel PrimaFestival e fa un’inedita confessione

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Giovanna Civitillo è tornata a parlare del ruolo che ricoprirà in questa nuova edizione del Festival di Sanremo e delle polemiche che l’hanno vista coinvolta nell’ultimo periodo. Essendo infatti la moglie di Amadeus, la scelta di mettere la Civitillo alla conduzione del PrimaFestival è stata molto criticata da gran parte del pubblico. “Mi ha sorpreso davvero questa proposta di Rai Pubblicità. Ero pronta a rinunciarci, per evitare polemiche che disturbassero Amadeus“, ha ammesso la conduttrice. Eppure, suo marito l’ha presto convinta ad accettare questa nuova opportunità e a fregarsene delle malelingue.

E anche Amadeus nelle ultime settimane è intervenuto più volte in difesa della moglie. “C’è una differenza tra una raccomandazione e segnalazione. Si può segnalare chi è bravo o adatto a un ruolo“, ha confessato il direttore artistico di Sanremo. Amadeus ha quindi chiarito davanti tutti i telespettatori di non aver fatto alcuna raccomandazione per sua moglie. Insomma, Giovanna Civitillo sembra ormai pronta e il PrimaFestival non aspetta altro che lei, sicuramente non ci deluderà.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, anticipazioni sulla finale: chi vincerà? Svelati gli ospiti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio