Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 27
  • Com’era da bambina Rosalinda Cannavò? [FOTO]
  • Ieri e Oggi

Com’era da bambina Rosalinda Cannavò? [FOTO]

Cristina Migliaccio 27 Febbraio 2021
Rosalinda Cannavò

L’abbiamo conosciuta dapprima come Adua del Vesco ma poi, durante l’esperienza del Grande Fratello Vip, Adua è stata messa da parte ed è tornato il nome di battesimo che si era nascosto dietro lo pseudonimo. Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, ha animato quest’edizione del GF Vip dapprima con l’amicizia con Dayane Mello e poi con la storia d’amore sbocciata con Andrea Zenga.

Classe 1992, Rosalinda di professione è un’attrice. L’abbiamo vista per la prima volta al cinema con Sapore di te, il film di Carlo Vanzina (era il 2014), ma prima ancora del grande schermo, Rosalinda Cannavò (o meglio, Adua del Vesco) ha debuttato ne L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko: era il 2012 e l’attrice prese parte a tre episodi della fiction Mediaset. Due anni dopo, l’abbiamo vista recitare ancora una volta con Gabriel Garko nel cast de Il peccato e la vergogna 2. Poi Rosalinda ha recitato anche in Rodolfo Valentino – La leggenda, la miniserie, poi Furore – Il vento della speranza, l’esperienza più lunga in un progetto televisivo (14 episodi).

Rosalinda ha poi recitato nella miniserie Non è stato il mio figlio, Il bello delle donne e Furore – Capitolo secondo. Oltre ad essere un’attrice, Rosalinda è anche una cantante: ha inciso tre singoli: Magico e Non c’è sole nel 2016 e Sei sei sei nel 2018.

Rosalidan Cannavò da bambina: grande sorriso e treccine

Ma com’era Rosalida Cannavò (o Adua del Vesco) da bambina? L’attrice, tramite account Instagram, ha colmato la curiosità dei fan pubblicato diversi scatti, sia da bambina che da adolescente. In uno scatto un po’ sfuocato, che la raffigura da bambina, Rosalinda ha un grande sorriso sulle labbra, i capelli racchiusi in due trecce e una tutina arancione. “Sorridere è sempre stato il mio forte”, ha scritto l’attrice nella didascalia. “Ma anche avere una capigliatura sempre scomposta lo era”, ha poi aggiunto ironica.

Rosalinda Cannavò
Crediti: Adua del Vesco/Instagram

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò finge con Andrea Zenga? La verità di Alfonso Signorini

Tags: Adua Del Vesco Andrea Zenga Dayane Mello GF Vip Rosalinda Cannavò

Continue Reading

Previous: Il Cantante Mascherato, vince Pappagallo. E sotto il costume si nasconde…
Next: GF Vip, lo sfogo di Tommaso Zorzi dopo la puntata: “Mi sono autorovinato”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001