Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Com’era da bambina Rosalinda Cannavò? [FOTO]

Ecco com'era Rosalinda Cannavò, conosciuta con lo pseudonimo di Adua del Vesco, da piccola

L’abbiamo conosciuta dapprima come Adua del Vesco ma poi, durante l’esperienza del Grande Fratello Vip, Adua è stata messa da parte ed è tornato il nome di battesimo che si era nascosto dietro lo pseudonimo. Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, ha animato quest’edizione del GF Vip dapprima con l’amicizia con Dayane Mello e poi con la storia d’amore sbocciata con Andrea Zenga.

Classe 1992, Rosalinda di professione è un’attrice. L’abbiamo vista per la prima volta al cinema con Sapore di te, il film di Carlo Vanzina (era il 2014), ma prima ancora del grande schermo, Rosalinda Cannavò (o meglio, Adua del Vesco) ha debuttato ne L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko: era il 2012 e l’attrice prese parte a tre episodi della fiction Mediaset. Due anni dopo, l’abbiamo vista recitare ancora una volta con Gabriel Garko nel cast de Il peccato e la vergogna 2. Poi Rosalinda ha recitato anche in Rodolfo Valentino – La leggenda, la miniserie, poi Furore – Il vento della speranza, l’esperienza più lunga in un progetto televisivo (14 episodi).

Rosalinda ha poi recitato nella miniserie Non è stato il mio figlio, Il bello delle donne e Furore – Capitolo secondo. Oltre ad essere un’attrice, Rosalinda è anche una cantante: ha inciso tre singoli: Magico e Non c’è sole nel 2016 e Sei sei sei nel 2018.

Rosalidan Cannavò da bambina: grande sorriso e treccine

Ma com’era Rosalida Cannavò (o Adua del Vesco) da bambina? L’attrice, tramite account Instagram, ha colmato la curiosità dei fan pubblicato diversi scatti, sia da bambina che da adolescente. In uno scatto un po’ sfuocato, che la raffigura da bambina, Rosalinda ha un grande sorriso sulle labbra, i capelli racchiusi in due trecce e una tutina arancione. “Sorridere è sempre stato il mio forte”, ha scritto l’attrice nella didascalia. “Ma anche avere una capigliatura sempre scomposta lo era”, ha poi aggiunto ironica.

Rosalinda Cannavò
Crediti: Adua del Vesco/Instagram

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò finge con Andrea Zenga? La verità di Alfonso Signorini

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio