Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

È finita fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? La storia su Instagram mette in allarme i fan

L'ex tronista ha poi cancellato il post

Amore al capolinea fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? I due ragazzi fanno coppia fissa dal 2018 e sui social non mancano di pubblicare scatti che li mostrano insieme, felici e sereni. Una storia su Instragram pubblicata da Lucas, tuttavia, ha messo in allarme i fan. L’ex tronista, ora personal trainer, ha postato una frase sibillina: “Tale madre tale figlia…”, che ha poi cancellato dal social network. I follower hanno subito pensato al peggio, anche perché sia Lucas che Mercedesz hanno smesso di seguirsi. Non è la prima volta che i litigi della coppia vengono a galla in modo plateale. Nel 2019 la madre di Mercedesz, Eva Henger, aveva accusato di genero di trattare male la figlia con comportamenti esagerati e spesso aggressivi. Non solo, lo accusava anche di essere la causa del suo allontanamento con lei. A Eva si era aggiunta Silvia Corrias, ex moglie di Lucas, che non aveva certo usato belle parole per lui: “Per me non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi” aveva dichiarato la ragazza. Il suo matrimonio con l’ex tronista è durato solo un anno.

È davvero finita fra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger?

Nel salotto di Live: non è la D’Urso Mercedesz aveva confutato i racconti della madre, ammettendo fra le lacrime di aver perdonato il fidanzato. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi si era detta pronta a recuperare la sua storia d’amore, conoscendo il carattere fumantino di Lucas Peracchi. “È una persona impulsiva, un bambinone, dopo mezz’ora si rende conto di aver fatto una bambinata e glielo vedi addosso che sta peggio lui, mi riferisco a queste cavolate sui social che tutti sapete” aveva detto a Barbara D’urso. Anche in questo caso, la storia cancellata dal ragazzo farebbe pensare a un litigio poi risolto con la successiva riappacificazione. Tutto tace da parte di Mercedesz Henger. Nelle sue storie di Instagram la ragazza appare serena e sorridente. E, a sorpresa, appare un tag proprio del fidanzato: “Arrivo a casa e il mio amore mi fa trovare il cibo che mi piace di più”. Pace fatta, sembra. E i fan della coppia tirano un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: Amici, è nata una nuova coppia? Scatta il bacio fra due allievi

Pulsante per tornare all'inizio