Domenica In, Al Bano lancia un appello in diretta a Romina Power: “Riuniamoci”

Nella giornata di ieri, 28 febbraio, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. E tra gli ospiti in studio c’è stato anche Al Bano. Il cantante si è lasciato intervistare, infatti, dalla padrona di casa Mara Venier ripercorrendo la sua carriera artistica e la sua vita privata. E non è mancato anche un riferimento alle sue due donne più importanti della sua vita, Romina Power, con la quale attualmente è ancora in buoni rapporti, e Loredana Lecciso. Mentre parlava delle sue esperienze passate, infatti, Al Bano ha colto l’occasione per lanciare un appello alla sua ex moglie. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante nel corso della sua intervista.

Al Bano si racconta a Domenica In e lancia un appello a Romina Power: ecco cosa è successo in diretta

Una lunga intervista quella rilasciata da Al Bano nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante, infatti, si è aperto grazie a Mara Venier raccontando episodi tra presente e passato. Il marito di Loredana Lecciso ha ripercorso anche tutta la sua carriera artistica ed è stato inevitabile non parlare della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. “Come ha fatto la giuria di qualità a scartare una melodia del genere? O ce l’avevano con me o c’era qualcosa che non funzionava nel loro udito“, ha ammesso il cantante.

E passando a parlare della sua vita privata, Al Bano non ha potuto far a meno che fare qualche riferimento anche alla sua ex moglie Romina Power. Infatti, i due, nonostante non stiano più insieme da molto tempo, continuano ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il cantante, nel corso della sua intervista, ha così raccontato come lui e l’artista si sono conosciuti tantissimi anni fa. E per questo, Al Bano ha colto anche l’occasione per lanciare un appello in diretta alla sua ex moglie, che però riguarderebbe anche Loredana Lecciso. “Se siete in ascolto perchè non ci incontriamo. […] Il mondo è bello perchè dobbiamo renderlo bello, così forse rendiamo bella la nostra esistenza“, ha esordito il cantante. Insomma, quello di Al Bano sembra proprio essere un invito per una grande rimpatriata in compagnia di tutta la sua famiglia allargata. Chissà se Romina Power deciderà di accettare la sua offerta oppure preferirà declinare l’invito. Per il momento non ci resta altro che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier fa la macchina della verità con Barbara d’Urso (Vincenzo De Lucia): “Mara ma chi ti schioda?”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

42 minuti Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

4 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

6 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

11 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

21 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

21 ore Fa