Nella giornata di ieri, 28 febbraio, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. E tra gli ospiti in studio c’è stato anche Al Bano. Il cantante si è lasciato intervistare, infatti, dalla padrona di casa Mara Venier ripercorrendo la sua carriera artistica e la sua vita privata. E non è mancato anche un riferimento alle sue due donne più importanti della sua vita, Romina Power, con la quale attualmente è ancora in buoni rapporti, e Loredana Lecciso. Mentre parlava delle sue esperienze passate, infatti, Al Bano ha colto l’occasione per lanciare un appello alla sua ex moglie. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante nel corso della sua intervista.
Una lunga intervista quella rilasciata da Al Bano nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante, infatti, si è aperto grazie a Mara Venier raccontando episodi tra presente e passato. Il marito di Loredana Lecciso ha ripercorso anche tutta la sua carriera artistica ed è stato inevitabile non parlare della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. “Come ha fatto la giuria di qualità a scartare una melodia del genere? O ce l’avevano con me o c’era qualcosa che non funzionava nel loro udito“, ha ammesso il cantante.
E passando a parlare della sua vita privata, Al Bano non ha potuto far a meno che fare qualche riferimento anche alla sua ex moglie Romina Power. Infatti, i due, nonostante non stiano più insieme da molto tempo, continuano ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il cantante, nel corso della sua intervista, ha così raccontato come lui e l’artista si sono conosciuti tantissimi anni fa. E per questo, Al Bano ha colto anche l’occasione per lanciare un appello in diretta alla sua ex moglie, che però riguarderebbe anche Loredana Lecciso. “Se siete in ascolto perchè non ci incontriamo. […] Il mondo è bello perchè dobbiamo renderlo bello, così forse rendiamo bella la nostra esistenza“, ha esordito il cantante. Insomma, quello di Al Bano sembra proprio essere un invito per una grande rimpatriata in compagnia di tutta la sua famiglia allargata. Chissà se Romina Power deciderà di accettare la sua offerta oppure preferirà declinare l’invito. Per il momento non ci resta altro che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.
LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier fa la macchina della verità con Barbara d’Urso (Vincenzo De Lucia): “Mara ma chi ti schioda?”
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More