GF+Vip%2C+Dayane+Mello+e+Cristiano+Malgioglio+insieme+per+un+nuovo+progetto+dopo+il+reality%3F+Il+gossip
velvetgossipit
/2021/03/01/gf-vip-dayane-mello-e-malgioglio-nuovo-progetto-insieme-lo-scoop/amp/

GF Vip, Dayane Mello e Cristiano Malgioglio insieme per un nuovo progetto dopo il reality? Il gossip

Nuovo progetto per Dayane Mello e Cristiano Malgioglio? Ecco di cosa si tratterebbe

Anche quest’edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo al termine. E tra le protagoniste indiscusse del reality c’è stata sicuramente Dayane Mello. La modella brasiliana ha dimostrato di avere una forte personalità e non si è mai arresa di fronte a ogni difficoltà, arrivando fino alla finale. Il pubblico ha, infatti, molto apprezzato il suo percorso e sembra che appena finirà la sua esperienza al GF Vip per Dayane Mello ci saranno importanti novità. In effetti, sembra proprio che la modella sia fortemente voluta da Cristiano Malgioglio per un nuovo progetto per la sua carriera musicale. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio chiama Dayane Mello per il suo prossimo singolo: la modella accetterà?

Cristiano Malgioglio, secondo alcune indiscrezioni, starebbe già lavorando al suo prossimo singolo, che si chiamerà Y lo latino. Il brano rappresenterebbe un vero e proprio omaggio all’America Latina, dove il cantante ha già un discreto successo. E proprio per questo, Malgioglio avrebbe deciso di chiamare Dayane Mello per partecipare al suo videoclip. La modella brasiliana, infatti, sostituirà i ballerini muscolosi sempre presenti dei filmati delle canzoni del cantante.

Già altre volte Cristiano Malgioglio aveva espresso degli apprezzamenti nei confronti di Dayane Mello, ma mai nessuno si sarebbe aspettato di vederla presto in un videoclip del cantante. Ma la modella brasiliana accetterà? Secondo i fan ci sono pochi dubbi a riguardo. Cristiano Malgioglio non ha ancora fatto la sua proposta all’attuale gieffina, ma sta aspettando la sua uscita dal Grande Fratello Vip per chiederglielo. Eppure, questa potrebbe essere una grande opportunità per la Mello, per accrescerebbe ulteriormente la sua fama. La modella, infatti, sta riscuotendo un grande successo, anche oltre confine. E chissà se il videoclip che accetterà di girare con Cristiano Malgioglio non sia un ulteriore trampolino di lancio per la sua carriera già avviata. Per il momento non ci resta che attendere, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Fiorello lancia uno scoop in diretta da Mara Venier: “Amadeus mi ha detto che…”

Exit mobile version