Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Golden Globes, Laura Pausini gioia immensa sui social: I fan impazziscono [VIDEO]

Laura Pausini mostra a tutti la sua gioia

Ebbene sì, questa settimana di grandi eventi si apre con una splendida notizia per l’Italia: Laura Pausini si è aggiudicata il Golden Globe per la miglior canzone originale, “Io sì (Seen)”. La cantante ha manifestato tutta la propria gioia sui social facendo impazzire i fan. In più, questa mattina, Amadeus ha annunciato, durante la conferenza pre Festival, che Laura Pausini sarà ospite della seconda serata di Sanremo. Un momento magico per la cantante che, intervenuta durante la conferenza, ha confidato: ““E’ bellissimo, sono in zona arancione ma mi sento bianca rossa e verde. Tanta Italia. Scusate se sono emozionata, ma non ho ancora dormito. Sono emozionata e sono felicissima di tornare a Sanremo mercoledì sera. Vi ringrazio è tutto così bello. Tutte le volte che canto lì non vado mai al massimo, ma io mi emoziono, a volte non riesco ancora a controllarle e lo devo a Sanremo. Vorrei ringraziare anche Sophia Loren, tutto questo progetto è bellissimo”.

Laura Pausini vince il Golden Globe e impazzisce di gioia: i fan in visibilio per la cantante

Come anticipato Laura Pausini ha manifestato tutta la sua gioia sui social. Ha pubblicato il video in cui mostra il momento della vittoria e fan sono impazziti di gioia. Colleghi e amici hanno commentato la vittoria con grande affetto: Tiziano Ferro le ha dedicato un pensiero: “Congratulazioni amica!!!!”, così come Giorgia: “Laura!!! no vabbè, eccezionale, COMPLIMENTI!!”. Jovanotti, Luciana Littizzetto, Michele Bravi, Fabio Fazio e tantissimi altri hanno commentato il post in cui Pausini annunciava la sua vittoria. Un vero trionfo anche in termini di commenti e affetto. 

 

LEGGI ANCHE: Sanremo Laura Pausini fa una sorpresa in conferenza stampa: “Non so cosa dire Ama, non dormo da giorni. Felice di tornare a Sanremo”

Pulsante per tornare all'inizio