Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetReality Show

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria? La risposta della macchina della verità di Live non è la d’Urso

Maria Teresa Ruta si sottopone alla macchina della verità a Live non è la d'Urso

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, di recente, sono spesso stati al centro del gossip. E proprio nella scorsa puntata di Live non è la d’Urso, la conduttrice ha fatto di tutto per far rincontrare i due ex coniugi, ma purtroppo il suo sforzo non è servito a nulla. Infatti, l’ex gieffina aveva rifiutato l’invito per un confronto con il padre dei suoi figli per rispetto alla sua attuale relazione con Roberto Zappulla. Eppure, nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Live non è la d’Urso, finalmente, Maria Teresa Ruta ha accettato di vedere Amedeo Goria e, parlando del loro passato come coppia, la giornalista ha addirittura deciso di sottoporsi alla macchina della verità. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in puntata.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la macchina della verità dell’Alabama rivela i tradimenti

Parlando della relazione passata tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stato impossibile non fare riferimento ai continui tradimenti che la giornalista sportiva ha dovuto subire nel corso degli anni e che l’hanno portata alla rottura definitiva con il suo ex. “I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo“, ha ammesso Maria Teresa Ruta.

Amedeo Goria, dal suo canto, ha ammesso tutti i suoi sbagli fatti negli anni e ha anche rivelato un ulteriore tradimento. “Ci sono delle persone meno adatte al matrimonio e alla fedeltà, non puoi non provarci con Lory Del Santo“, ha dichiarato il giornalista. Eppure, nonostante i vari problemi di coppia, ancora oggi nel rivedere la sua ex moglie Amedeo Goria è apparso molto emozionato. Anche la Ruta è stata dello stesso avviso e ha affermato, nonostante tutto, di aver creduto molto alla sua storia con il suo ex marito.

E proseguendo con la loro intervista di coppia, l’ex gieffina ha voluto sottoporsi alla macchina della verità dell’Alabama per confermare i suoi flirt del passato, che spesso sono stati smentiti durante il GF Vip. Ma presto per Maria Teresa Ruta è arrivato il colpo di scena. Infatti, mentre si sottoponeva al test, alla giornalista è stato anche chiesto se avesse mai tradito Amedeo Goria nel corso della loro storia. E anche se la risposta della Ruta è stata negativa, purtroppo non ha convinto la macchina della verità.

Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni“, ha allora ammesso Maria Teresa Ruta. Eppure, gli ospiti in studio non sembravano molto convinti della sua risposta. Chissà quale sarà la verità, ma sicuramente Barbara d’Urso continuerà ad indagare per scoprire come sono andate realmente le cose. Quindi, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello e Cristiano Malgioglio insieme per un nuovo progetto dopo il reality? Il gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio