Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne fa chiarezza

La coppia si era fidanzata nel dating show di Maria De Filippi

Sta tornando il sereno fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo? I telespettatori di Uomini e donne ricorderanno sicuramente la coppia, nata lo scorso anno. Maria De Filippi aveva scelto Sara come tronista e la ragazza aveva iniziato questa esperienza in compagnia dei suoi ‘colleghi’ Giovanna Abate, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Sara, hostess di volo, si era presentata come una ragazza tranquilla. Aveva sottolineato come non le mancasse niente nella vita, ma di essere molto sfortunata in amore. La ragazza aveva iniziato le sue prime esterne, tuttavia la diffusione del covid-19 aveva drasticamente cambiato la modalità del programma. Sara si era ritrovata così a sentire i suoi corteggiatori solo per messaggio e in videochiamata. Anche così, il suo cuore aveva iniziato a battere per Sonny Di Meo e aveva deciso di sceglierlo per provare a viversi fuori.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo ci stanno riprovando. Le parole dell’ex tronista

La storia d’amore fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, però, era finita dopo pochi mesi. A dare l’annuncio, proprio il ragazzo, che sui social si era sfogato: “Visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione di vita e dei caratteri completamente differenti… Io e Sara non stiamo più insieme”. Tuttavia, pare proprio che i due ci stiano riprovando. Sara Shaimi ha così deciso di rispondere alla domande dei fan riguardo il suo rapporto con Sonny. Lo ha fatto con una storia su Instragram. “Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto vogliamo capire e stare bene prima noi, prima di renderlo pubblico, perché non mi piace fare tarantelle. E quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica”. L’ex tronista ha voluto rispondere anche a chi la criticava di aver voltato subito pagina dopo la rottura, come se le importasse poco dell’ex fidanzato: “Però ecco, dire che mi sono dimenticata di lui o cose del genere e attribuirmi ca***te anche no, vi stoppo subito“. Solo il tempo, quindi, potrà darci certezza che la coppia metta da parte le incomprensioni, per ripartire più innamorata che mai.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: lite furiosa tra Armando Incarnato e Samantha Curcio, interviene Riccardo Guarnieri

Pulsante per tornare all'inizio