Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beve solo acqua, limone e miele per un anno intero: il suo corpo cambia, gli effetti

Cosa succede se si beve solo acqua e limone? L'esperimento della blogger

Cosa succede se per un anno intero si beve solo acqua, miele e limone? Quali sono gli effetti che il nostro corpo potrebbe avere? Vi sorprenderà sapere che una nota blogger ha voluto fare questo esperimento e provare sulla propria pelle cosa succede. Svolgendo questa procedura tutte le mattine per 365 giorni di seguito Crystal Davis ammette che il suo corpo si è ‘trasformato’. Si tratta di un’abitudine seguita da molti e si è dimostrata essere per tanti una pratica estremamente salutare. Tuttavia la poetessa australiana ha voluto raccontare la sua personale esperienza, descrivendo gli effetti avuti su di lei. 

Bere acqua, limone e miele per un anno fa male? L’esperimento della blogger

Crystal Davis, così si chiama la donna che ha voluto fare questo esperimento, racconta cosa è successo al suo corpo dopo aver bevuto per un intero anno acqua, limone e miele. Lei è una poetessa australiana e si è detta decisamente sorpresa di cosa sia accaduto al suo corpo dopo aver sperimentato questo per un anno intero. La blogger era scettica verso questa bevanda, ritenuta un vero e proprio elisir di benessere, ma oggi si ritiene “convertita”. Tanti gli effetti positivi: migliora la pelle, il metabolismo, la sua capacità di digestione e non solo. Crystal Davis ha dichiarato inoltre di non aver avuto per un intero anno: “Né un raffreddore, un’influenza o una qualche malattie gastro-intestinale”. A tal proposito la blogger spiega a tutti i suoi follower la sua ricetta personale: “Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita. L’acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele”.

LEGGI ANCHE: Il taglio di capelli di Francesca Michielin al Festival di Sanremo nasconde un bellissimo gesto: ecco quale

Pulsante per tornare all'inizio