Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kylie Jenner ride troppo con la sorella e si fa la pipì nei pantaloni

Complice qualche bicchierino della tequila di Kendall, 818, le due sorelle hanno registrato un video per youtube e hanno riso troppo. Il risultato? Kylie se la fa sotto in senso letterale

Ingredienti: due sorelle molto affiatate l’una più grande dell’altra di solo un anno. Un video di Youtube da girare. Qualche bicchierino di troppo della tequila appena lanciata sul mercato dalla più grande. Risultato: una delle due che se la fa sotto per il troppo ridere.

E’ quello che è successo a Kendall e Kylie Jenner. Le star di Instagram erano impegnate nella registrazione di un video di Youtube per la serie web “Get Ready With Me” di Kylie. Le sorelle prima hanno chiacchierato un po’ e bevuto, poi hanno tentato di truccarsi a vicenda. Con risultati disastrosi. A quel punto hanno iniziato a ridere come due pazze rotolandosi per terra. Kylie, con una extension attaccata malamente a un lato della testa e il rossetto viola, ha cominciato a ridere fortissimo. Poi a piangere, poi di nuovo a ridere .

Kylie Jenner se l’è fatta sui pantaloni per il troppo ridere

 

Il nuovo cucciolo di Kylie, che la star ha chiamato Kevin, ci ha messo lo zampino, “zompettando” tutt’intorno e facendo letteralmente rimanere la padroncina senza fiato. Infine, nel video che proprio Kylie ha pubblicato su Snapchat, si vede lei che dice tra le lacrime: “Oddio, mi sono fatta la pipì nei pantaloni”. Pare che su quello registrato per Youtube ci veda proprio la “chiazza” di bagnato sul tessuto. Segno che Kylie aveva detto la verità.

Anche Kendall ha postato una “stories” in cui dice proprio che Kylie se l’è fatta nei pantaloni. Ma la sorellina non se l’è presa affatto. Anzi, una volta finito di girare il video per “Get Ready With Me” ha invitato la Kendall a mangiare da McDonalds, cosa che non faceva da prima della nascita di sua figlia Stormi. Le Kardashian non possono mangiare al fast food. Seguono diete rigorose, Kendall poi soffre di acne e deve stare molto attenta a quello che mangia. Ma per questa particolare occasione hanno fatto uno strappo.

La stessa Kylie ha raccontato su Instagram:  “Onestamente, ragazzi, non vado da McDonald’s da molto tempo. L’ultima volta che sono andato da McDonald’s è stato tipo due settimane prima di avere mia figlia, quindi questo è davvero importante per me perché amo McDonald’s.” Ovviamente i follower si sono scatenati cercando di capire quale sia stato il loro menù. Sono stati accontentati. L’amica di Kylie Maguire Amundsen ha scritto che hanno ordinato McNuggets di pollo piccante, patatine fritte, panini alla cannella, un panino con filetto di pesce e alcune bibite. Per una sera, addio dieta.

Pulsante per tornare all'inizio