Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Floriana Secondi, perché è stata esclusa dall’Isola dei Famosi: “Qualcuno non mi vuole”

La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello da tre anni tentava di diventare naufraga

Nonostante fosse pronta a partire per le bianche coste dell’Honduras, Floriana Secondi ha ricevuto la conferma: non sarà una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello non ha nascosto la delusione e si è sfogata durante un’intervista a Radio Smeraldo. “Sono tre anni che mi viene promessa l’entrata come concorrente. Mi sono arrabbiata perché per me la parola è tutto”. Considerata la ‘coatta’ del GF, Floriana avrebbe voluto partecipare al reality per mostrare com’è diventata nel corso di questi anni. Aveva 25 anni quando vinse il Grande Fratello, e sarebbe stata pronta a raccontare tutto ciò che è successo dopo: l’arrivo del figlio Domiziano, che ora ha 13 anni, il difficile divorzio, il nuovo amore per un uomo 10 anni più giovane. Ma a naufragare, invece, è stata solo la sua speranza di essere protagonista dell’isola dei Famosi. A Floriana Secondi non resta così che rinunciare a questa possibilità, concentrandosi su altre proposte: “Me lo sono tolto dalla testa. Se non mi vogliono non mi metto a elemosinare. Non ho bisogno di stare a piangere. Io casco in piedi, vado a lavorare. Sono molto umile”.

Floriana Secondi contro gli autori dell’Isola dei Famosi

La speranza di Floriana Secondi era quella di approdare in Honduras almeno come riserva, dopo l’abbandono di Amedeo Goria, Giovanni Ciacci e Carolina Stramare. L’ex marito di Maria Teresa Ruta e lo stylist dei vip non hanno superato i test medici e sono stati costretti a rinunciare a questa avventura. L’ex Miss Italia, invece, ha preferito non partire per sopraggiunti problemi familiari. La Secondi si era già espressa contro Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso. Secondo lei lo stylist le aveva rubato il posto nel cast: “Ho pianto tre giorni e tre notti e non ci dormo, ci tenevo tantissimo, sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant. Magari sbaglio, sono impulsiva, perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio”. In sostituzione è stata scelta la riserva Daniela Martani, nonostante a Floriana un autore avesse detto che non avrebbero preso in considerazione ex concorrenti di reality. I motivi di questa scelta sono inspiegabili. Ma potrebbero essere legati, secondo l’ex gieffina, all’antipatia che qualche autore nutre nei suoi confronti. “All’ultimo giorno mi hanno detto no, neanche come riserva”. Non sto simpatica a qualche autore, la maggior parte mi voleva dentro. Non si può essere simpatici a tutti”. E Ilary Blasi, che sarà al timone del programma? Floriana sostiene che la conduttrice non aveva problemi ad averla nel cast e quindi non sarebbe stata lei a mettere il veto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’intervista fa tremare la Royal Family: “Io e Harry eravamo già sposati prima della cerimonia ufficiale”

Pulsante per tornare all'inizio