Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Loredana Bertè, perché porta sempre una borsetta durante le esibizioni? Cosa c’è dentro?

Cosa si nasconde dentro la borsetta di Loredana Bertè?

Loredana Bertè ha presentato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2021, in diretta su Rai Uno, una canzone davvero bellissima e carica d’energia intitolata Figlia di…. Curiosamente, piuttosto che focalizzarsi sulla canzone, in molti sono rimasti colpiti dall’outfit di Loredana Berté, che a 68 anni suonati vanta ancora un fisico invidiabile. All’Ariston Loredana Bertè si è presentata con dei vestiti molto particolari, ma soprattutto con un dettaglio che ha attirato l’attenzione del pubblico da casa. Stiamo parlando, in questo caso specifico, della sua borsetta a tracolla.

Cosa si nasconde dentro la borsetta di Loredana Bertè?

È una domanda che continua a ripetersi da anni, ogni volta che Loredana Bertè presenzia su un palco durante una trasmissione. I suoi look sono sempre stravaganti e coraggiosi, una caratteristica che nel corso degli anni non l’ha abbandonata mai. Eppure che si tratti di calze a rete, abiti succinti o vestiti in eco-pelle, Loredana porta sempre con sé una borsetta. Il mistero dietro quest’accessorio è stato risolto da un esperto dello spettacolo… Il curioso mistero però è stato risolto da Giovanni Ciacci, esperto di moda e inviato di Detto Fatto, trasmissione di Caterina Balivo. Secondo l’opinionista, Loredana all’interno della borsa nasconderebbe la scatola degli auricolari con cui si gestite il volume e il ritorno d’audio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio