Sono moltissimi i fan di Amici incuriositi dal cantante Tancredi Cantù Rajnoldi. Ma cosa sappiamo di lui, della sua vita privata e del suo passato?
Tancredi è nato a Milano in zona Porta Romana nel 2001, quindi ha appena 19 anni. Prima di approdare ad Amici, ha frequentato il liceo classico Setti Carraro, ma da sempre la sua passione per la musica è stata più forte del resto. Già da piccolino ha iniziato a prendere lezioni e studiare al CPM Music Institute di Milano. D’altronde anche nella sua famiglia si respira arte: Angela, la mamma di Tancredi, si occupa di pittura e di moda. Suo padre Alberto, invece, è vice direttore creativo della Maison Giorgio Armani. Al quadro si aggiunge anche la sorella di Tancredi, appassionata di forografia e scrittrice di poesie.
Sul suo profilo Instagram Tancredi ha già oltre 35 mila follower, con cui condivide la sua quotidianità, insieme alla esibizioni e ai momenti più importanti all’interno di Amici. Nel corso degli anni ha scritto molte canzoni inedite, e attualmente ha all’attivo ben tre singoli. I più amati dai fan sono proprio Bella, Las Vegas e Alba. Ha già vinto due volte la Challenge di Esse Magazine. Il sogno di Tancredi è proprio quello di portare una “voce nuova” nel panorama rap italiano.
