Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari si sposa? “Con Vincenzo ci siamo lasciati, vi chiedo rispetto” e poi…

Tina Cipollare potrebbe presto convolare a nozze

Alcuni mesi fa, Tina Cipollari aveva fatto sapere ai suoi fan di essere in rotta con Vincenzo Ferrara. Sembrava dunque che l’opinionista di Uomini e Donne fosse tornata ufficialmente single e che la sua storia d’amore fosse andata a rotoli. Tuttavia, sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si trovano alcuni scatti interessanti, proprio di Tina e Vincenzo Ferrara. I due si tengono per la mano e passeggiano per Roma. Dunque l’amore è tornato! Tina non è più single ed è stata beccata a scambiarsi effusioni con l’uomo che era riuscito a farle cambiare idea sull’amore e a crederci di nuovo dopo Kikò Nalli. Ma perché si dice anche che presto si sposeranno? Vediamo insieme i rumors sulla coppia.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno per sposarsi? Sono stati beccati insieme e un amico racconta…

Che siano tornati insieme e a essere felici è un dato di fatto. Tuttavia, sappiamo anche gira voce di un possibile matrimonio. Su NuovoTv Riccardo Signoretti annuncia addirittura una data: entro fine anno. Dunque si tratterebbe di nozze davvero imminenti. Tina Cipollari è una donna che ogni giorno si trova a doversi confrontare con i sentimenti e le relazioni, grazie al lavoro che fa. Ogni giorno vede crescere e disfarsi i rapporti tra dame e cavalieri e tra corteggiatori e troniste. E’ sempre stata una persona romantica nonostante il caratterino bello pepato che si ritrova. Le piace giocare, soprattutto quando in ballo ci sono relazioni avviate da Gemma Galgani; ma in fondo Tina è una gran sentimentale che molto probabilmente presto convolerà a nozze. Davvero una bella sorpresa di cui i fan saranno felicissimi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 10 marzo: colpo di fulmine nel Trono Over, Luca e Angela nuova coppia?

Pulsante per tornare all'inizio