Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avanti un altro rischia di chiudere? Paolo Bonolis lascia Mediaset e va in RAI: l’indiscrezione

Secondo gli ultimi rumors il conduttore lascerebbe Mediaset a fine anno

Paolo Bonolis sarebbe pronto a tornare in Rai. È l’ultima indiscrezione che circola nel web. Il conduttore, attualmente protagonista di Mediaset, non avrebbe rinnovato il contratto, in scadenza proprio quest’anno. Ad attenderlo, secondo i rumors, sarebbe Viale Mazzini, ma ancora non si conoscono le condizioni. I rapporti fra Bonolis e Mediaset erano apparsi tesi già durante i mesi scorsi, quando il conduttore si era espresso negativamente sulla decisione della rete di mandare in onda le repliche di Ciao Darwin e Avanti un altro! nel primo periodo di lockdown. In particolare, aveva sottolineato il nonsense di trasmettere le repliche di Avanti un altro! e non quelle registrate poco prima della diffusione dell’epidemia e quindi inedite. La corrente di pensiero dell’azienda lo avrebbe spinto a cercare altri progetti in Rai. Dove potrebbe anche riproporre il talk Il senso della vita che, trasmesso su Canale Cinque, aveva ottenuto un grande seguito.

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Quale destino per Avanti un altro!?

Intervistato sull’argomento, Paolo Bonolis aveva dichiarato che Il senso della vita non era fra i programmi futuri di Mediaset. Una volta approdato in Rai, dunque, la trasmissione potrebbe riprendere. Oppure, sempre secondo i rumors, al conduttore spetterebbe il Festival di Sanremo, dopo l’annuncio di Amadeus e Fiorello, che hanno rinunciato a una terza edizione. Non sarebbe la prima volta. Bonolis ha condotto la kermesse musicale nel 2005 e nel 2009, con a fianco l’immancabile Luca Laurenti. Fra i progetti futuri, potrebbe esserci anche Domenica In, che attualmente ha al timone Mara Venier. E Avanti un altro! che fine farà? Il buffo quiz di Mediaset è egregiamente condotto da Paolo Bonolis che, con il suo stile scanzonato e irriverente è perfetto per gestirlo. Tuttavia, considerato il successo di pubblico, il programma non chiuderà con l’ipotetico abbandono del conduttore. A presentarlo potrebbe esserci Gerry Scotti, che ha già ricoperto questo ruolo negli anni passati. Ma c’è anche un nuovo, incredibile nome: quello di Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha dichiarato di avere dei progetti in vista con Mediaset. Che sia proprio la conduzione del quiz?

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi 2021: tutti i concorrenti, gli opinionisti e data

Pulsante per tornare all'inizio