Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 10 marzo: colpo di fulmine nel Trono Over, Luca e Angela nuova coppia?

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 10 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, Samantha vorrebbe ricevere maggiori attenzioni dal corteggiatore Roberto. Nonostante le spiegazioni, nessuna risposta data dal ragazzo in puntata riesce a convincere la tronista, tant’è che decide di prendersi del tempo per capire se eliminarlo definitivamente o dargli un’altra possibilità. Ma ecco che al centro studio, sulle famose sedie rosse del programma si accomodano Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Dopo essersi dichiarati innamorati, la coppia del Trono Over si è scelta sotto una vigorosa cascata di petali di rosa. Roberta e Riccardo hanno deciso di iniziare la loro relazione lontana dalle telecamere nel corso della puntata precedente, così da poter vivere a pieno la loro quotidianità.

Dopo aver dato spazio al Trono Classico con Giacomo e Martina, al centro studio si accomodano Gemma e Cataldo. A quanto pare la dama di Torino avrebbe invitato il cavaliere a casa sua per trascorrere del tempo insieme. Purtroppo però in quella circostanza, apparentemente tranquilla, Gemma decide di fare qualche passo indietro nei riguardi di Cataldo, soprattutto dopo le avance – dette da Gemma – “spinte” del cavaliere.

Si scopre in puntata che l’uomo avrebbe messo in scena un siparietto del genere esclusivamente per mettere alla prova l’eleganza e la serietà della dama. Un gesto che non è affatto piaciuto alla Galgani tanto da convincerla a rallentare e valutare meglio la situazione. A tal proposito interviene l’opinionista Gianni Sperti, il quale sottolinea che a suo parere, la dama non sarebbe attratta da Cataldo.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 10 marzo

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 torna oggi, mercoledì 10 marzo con nuove vicende sentimentali tra i protagonisti del Trono Classico e Over. Secondo quanto dichiarato dalle anticipazioni del Vicolo delle News, la puntata dovrebbe iniziare con Luca al centro studio.

L’uomo del parterre maschile – a cui piace stare in giro per il mondo, e oggi in cerca di una donna che possa condividere con lui le sue esperienza oltre oceano – si confronterà in puntata con Angela. La dama dirà che nel corso della loro prima uscita ci sono stati un bacio appassionato. Un vero colpo di fulmine dichiarerà Angela, che dovrà però accettare l’ipotesi che Luca voglia uscire con altre donne, come per esempio Elisabetta. Quest’ultima presto conoscerà meglio il cavaliere e chissà non possa sbocciare un nuovo interesse.

Nel corso del nuovo appuntamento settimanale si passerà poi all’esterna di Massimiliano e Carolina. Nonostante la ragazza non sia il prototipo di donna per il tronista, una confidenza intima tra i due ragazzi colpirà molto il tronista. Cosa si saranno detti? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta e Riccardo innamoratissimi dopo la scelta: la reazione di Ida

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio