Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, quando inizia il serale? La data ufficiale e tutto quello che sappiamo finora

Il talent show prenderà il posto di C'è posta per te

C’è la data ufficiale: il serale di Amici di Maria De Filippi inizierà sabato 20 marzo. Il talent show approda in prima serata subito dopo la fine di C’è posta per te, sempre su Canale Cinque. Al timone l’inossidabile Maria De Filippi, affiancata dai sei professori di canto e ballo: Anna Pettinelli, Arisa e Rudy Zerbi; Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Per il momento tutto tace riguardo ai giudici del serale, ma le indiscrezioni circolate nel web hanno fatto il nome di Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso, Michele Bravi e Stefano De Martino. Sabrina Ferilli, grande amica della conduttrice, ha già ricoperto il ruolo di giurata. Alessandra Amoroso e Stefano De Martino hanno partecipato, rispettivamente, all’ottava e alla nona edizione di Amici. Mentre Michele Bravi nel talent ha svolto il ruolo di tutor nella fase pomeridiana, partecipando poi all’edizione Amici Speciali, classificandosi al secondo posto, dopo Irama.

Amici, al via il serale: quando inizia e gli ultimi dettagli

Manca ancora una delle informazioni più importanti, ossia come saranno suddivisi i ragazzi che partecipano al serale. Inizialmente si pensava che ognuno avrebbe gareggiato per sé come l’anno scorso, ma una frase sui social di Lorella Cuccarini ha fatto propendere per la divisione in squadre, come nelle edizioni passate. Sembra però che quest’anno le squadre non saranno solo due, ma tre. Diversamente dagli anni scorsi, infatti, tutti gli allievi hanno ottenuto l’accesso al serale e sono quindi più numerosi. Cambiamento anche per quanto riguarda il direttore artistico. Giuliano Peparini, che ha ricoperto questo ruolo per tutte le edizioni di Amici, eccetto una, ha detto che non ci sarà, non riuscendo a dara il 100%. Il pubblico dovrà così rinunciare ai suoi emozionanti ‘quadri’. In sostituzione, dalla Francia arriverà Stéphane Jarny, coreografo e direttore artistico di The Voice e Miss France. Altri dettagli sicuramente saranno svelati questa settimana. Non resta che scegliere per chi, fra cantanti e ballerini, fare il tifo.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sarà un opinionista de L’Isola dei Famosi: è ufficiale, l’annuncio

Pulsante per tornare all'inizio