Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Guendalina Tavassi e il marito si sono lasciati: “Eravamo separati in casa da mesi”

Guendalina Tavassi è di nuovo single: l'annuncio sui social

La storia tra Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D’Aponte sembra ormai essere giunta al capolinea. I due erano convolati a nozze in diretta tv nel 2013 e dalla loro unione erano nati anche due figli, Chloe e Salvatore. Ma adesso sembra che per la coppia non ci sia più nulla da fare e abbiano deciso di prendere strade differenti. A dare l’annuncio è stata proprio Guendalina Tavassi che attraverso i suoi social ha ammesso la fine della sua storia con Umberto D’Aponte. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’opinionista di Pomeriggio Cinque.

Guendalina Tavassi annuncia la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte: le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram Guendalina Tavassi nelle ultime ore ha annunciato la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte. “Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli“, ha dichiarato l’opinionista di Barbara d’Urso. La Tavassi ha infatti spiegato che nonostante la loro storia d’amore sia ormai terminata, Umberto D’Aponte rimarrà sempre una persona molto importante per lei.

Ancora non si sanno con precisione i motivi che hanno portato la coppia alla rottura, in quanto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha voluto rilasciare troppi dettagli a riguardo. Proprio qualche settimana fa, alcuni fan di Guendalina Tavassi avevano notato qualche strano movimento da parte della showgirl. Eppure, l’opinionista aveva dichiarato di non dormire più insieme a suo marito a causa di una vendetta tra di loro. Ma la realtà era tutt’altra e solo adesso la Tavassi ha avuto il coraggio di confessare tutta la verità ai suoi fan. E sicuramente la showgirl avrà anche modo di chiarire ulteriormente le motivazioni che l’hanno portata a prendere questa scelta nel prossimo appuntamento di Pomeriggio Cinque. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Richard Gere? Ha 21 anni e lo stesso sorriso del padre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio