Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Tommaso Zorzi sarà un opinionista de L’Isola dei Famosi: è ufficiale, l’annuncio

Tommaso Zorzi dà l'annuncio ufficiale

L’Isola dei Famosi riprenderà la sua messa in onda dopo due anni di stop lunedì 15 marzo 2021. Al timone di questa nuova edizione ci sarà Ilary Blasi, come già annunciato da tempo, e al suo fianco ci sarà un cast stellare. L’unica questione ancora aperta sembrava essere quella degli opinionisti. Eppure, nelle ultime ore, pare sia arrivato l’annuncio ufficiale: Tommaso Zorzi sarà in studio a commentare le avventure dei naufraghi al fianco di Iva Zanicchi. L’influencer è molto richiesto in televisione dopo la sua vittoria al GF Vip e anche gli autori de L’Isola dei Famosi bramavano la sua presenza e in seguito a qualche tentennamento finalmente l’ex gieffino pare abbia accettato. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato Tommaso Zorzi a riguardo.

Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi opinionisti de L’Isola dei Famosi: cosa ne sarà di Elettra Lamborghini?

Erano giorni che non si parlava d’altro. Sembra infatti che in seguito all’assenza di Elettra Lamborghini, confermata almeno per le prime puntate, gli autori de L’Isola dei Famosi abbiano riaperto le trattative con Tommaso Zorzi. All’influencer era già stato chiesto in precedenza se volesse essere ospite fisso in studio a commentare le vicende del reality, ma inizialmente aveva rifiutato l’offerta. Eppure a qualche settimana di distanza pare che le cose siano cambiate.

Tommaso Zorzi ha così annunciato a tutto il popolo di Twitter che sarà un opinionista ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E anche se l’influencer ha dopo qualche minuto cancellato il post, ormai la notizia si era già diffusa su tutti i social. Ma cosa ne sarà della sua presenza quando Elettra Lamborghini potrà ritornare operativa? Ebbene, ancora non si sa precisamente cosa decideranno di fare gli autori. Ma molto probabilmente rimarranno entrambi al fianco anche di Iva Zanicchi e il programma avrà ben tre opinionisti. Insomma, una grande notizia per i fan del reality, che non vedono l’ora che la nuova edizione inizi.

LEGGI ANCHE: Emma torna sul piccolo schermo per una nuova serie tv: il gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio