Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, Dayane Mello chiama Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa mi ha detto”

Chiarimento tra Rosalinda e Dayane? La verità

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state sicuramente tra le protagoniste indiscusse di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Le due hanno fin da subito stretto un bellissimo rapporto, ma le ultime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà hanno messo a dura prova la loro amicizia. La tensione per la finale e l’avvicinamento della Cannavò ad Andrea Zenga hanno fatto sì che tra le due ex gieffine i rapporti si freddassero. E anche se al termine del GF Vip le cose sembravano non essere ancora cambiate, adesso pare che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò abbiano trovato un compromesso per riappacificarsi. Proprio nelle ultime ore, infatti, la modella brasiliana ha dichiarato di aver sentito recentemente l’attrice. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la Mello.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fanno pace? Ecco cosa ha raccontato la modella brasiliana

Pare esser tornato il sereno tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. A rivelare il retroscena è stata proprio la modella brasiliana, che ha dichiarato in una recente diretta Instagram di aver sentito la sua ex coinquilina. “Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo anche fuori da quel contesto“, ha esordito l’ex gieffina. E ha poi continuato: “Indipendentemente da quello che è successo prima della finale, io e lei siamo legate e ci tengo tanto ed è nel mio cuore“.

Insomma, pare che tra le due amiche non ci sia più alcun rancore per ciò che è accaduto a pochi giorni dalla finale del GF Vip e tutto tra loro sembra procedere a gonfie vele. “Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei“, ha ammesso Dayane Mello. E ha poi chiosato: “Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo“. Una notizia che ha fatto molto piacere ai loro fan che non vedevano l’ora che ci fosse una vera riappacificazione tra le due amiche. Adesso non resta che attendere anche una replica da parte di Rosalinda Cannavò oppure, chissà, magari le due sorprenderanno tutti i loro followers con un selfie in dolce compagnia. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: la reazione di Tina Cipollari

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio