Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la d’Urso anticipazioni 14 marzo, Barbara d’Urso annuncia: “Sarà una puntata strepitosa”

Una nuova e imperdibile puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 14 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 14 marzo

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dopo aver parlato dell’incidente che ha coinvolto il cantante Gianni Morandi, la conduttrice ha informato i telespettatori che la prossima puntata del talk show Live non è la d’Urso sarà un appuntamento ricco di sorprese con tanto di esclusive imperdibili. “Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni – ha comunicato Barbara d’Urso quasi al termine della puntata di Pomeriggio Cinque -, ma so che vi fidate di me. Sarà una puntata piena di cose. Piena di esclusive. In una parola sola sarà una puntata strepitosa.

A Domenica Live Francesco Oppini

Se la puntata di Live Non è la d’Urso sarà ricca di ospiti, altrettanto imperdibile sarà l’appuntamento della domenica pomeriggio con Domenica Live. In questa occasione la conduttrice – prima di salutare i suoi amati telespettatori che in tanti seguono Pomeriggio Cinque – ha annunciato che tra gli ospiti della puntata del 14 marzo ci sarà Francesco Oppini insieme alla fidanzata Cristina Tomasini. Per la prima volta, la coppia raggiungerà il salotto del talk show della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso per raccontare i dettagli della loro storia d’amore. Ma non saranno soli, perché ad accompagnarli ci sarà anche Alba Parietti. Ebbene sì, la showgirl sarà ospite nella nuova puntata di Domenica Live.

Saranno previsti due momenti altrettanto importanti nel consueto pomeriggio domenicale di Canale 5. A Domenica Live ci sarà il faccia a faccia tra Stefano Tacconi e la moglie, e si parlerà inoltre della denuncia di Maurizio Aiello, vittima delle truffe amorose. Insomma, Barbara D’Urso allieterà il vasto pubblico di Canale 5 con due appuntamenti molto importanti e altrettanto pieni di esclusive.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata. E Tommaso Zorzi?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio