Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Al Bano e Romina Power ritorno a Sanremo. L’appello del cantante

Al Bano Carrisi lancia un nuovo appello a Romina Power, sperando in una nuova collaborazione con l’ex moglie

Al Bano Carrisi lancia un nuovo appello a Romina Power, sperando in una nuova collaborazione con l’ex moglie, questa volta per partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Sulle pagine del settimanale DiPiù, il cantante di Cellino San Marco ha voluto inviare un messaggio all’artista americana. “Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornarci – ha detto parlando di Sanremo -. Mi piacerebbe farlo con Romina ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché lei non ama molto il Festival. Io, invece, mi sono reso conto di avere una strana malattia per cui non esiste cura: la sanremite acuta”.

Al Bano e Romina Power la storia d’amore, i successi un afavola senza tempo

Al Bano e Romina Power sono la coppia più amata di sempre: nonostante i due non stiano più insieme nella vita privata, continuano ad emozionare generazioni intere attraverso i loro duetti sul palco. La sintonia è ben evidente e tutti continuano a sperare che prima o poi decidano di tornare insieme come una volta. Nel video viene ripercorsa la loro storia d’amore incominciata ormai tanti anni fa e mai conclusa davvero: perchè quando un amore è forte come quello di Al Bano e Romina, niente e nessuno potrà scalfire la loro favola senza tempo.

Pulsante per tornare all'inizio