Cose da Vip

Domenica In, Arisa scoppia in lacrime: “Perché piangi?”, c’entra il fidanzato

Nella giornata di ieri, 14 marzo, è andato in onda un nuovo appuntamento con Domenica In. Tanti sono stati gli ospiti nel salotto di Mara Venier e tra questi c’è stata anche Arisa. La cantante è già la seconda domenica consecutiva che è presente a Domenica In, essendo reduce da poco del Festival di Sanremo. Ma oltre a parlare della sua carriera musicale, durante la sua intervista, Arisa ha anche voluto raccontare qualcosa di più riguardo la sua vita privata. E tra una chiacchiera e l’altra, l’attuale professoressa della scuola di Amici si è anche lasciata andare ad un momento di commozione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la diretta di Domenica In.

Arisa si commuove nel salotto di Mara Venier: “Mi emoziono”

Ospite nell’ultima puntata di Domenica In, Arisa oltre ad esibirsi con il suo ultimo singolo che ha portato la Festival di Sanremo ha avuto modo anche di raccontarsi a cuore aperto, tra vita privata e carriera musicale. Dopo Sanremo, infatti, la cantante tornerà nella scuola di Amici di Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di professoressa. Ma per Arisa questo sembra essere un gran periodo anche per la sua vita sentimentale. Infatti, da qualche tempo l’artista si è fidanzata con il suo attuale manager, Andrea Di Carlo. E proprio nel corso della sua ospitata quando Mara Venier ha mandato in onda un romantico filmato di lei e del suo compagno, Arisa non ha potuto trattenere l’emozione.

Perché piangi?“, ha chiesto la conduttrice. “Mi emoziono“, ha prontamente risposto la cantante. E ha poi aggiunto: “Che ne so, è una persona molto bella“. Insomma, Arisa è apparsa molto innamorata del suo Andrea Di Carlo e della crisi di cui si era vociferato qualche giorno fa sembra non essercene alcuna traccia. Anzi continua a farsi strada il gossip di un imminente matrimonio. Arisa e Andrea Di Carlo convoleranno a nozze? La cantante ancora non ha rivelato niente a riguardo, ma di certo le cose per la coppia procedono a gonfie vele quindi staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, spunta un suo video controverso. E lei sbotta: “Accuse basate sul nulla”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa