Francesco Oppini è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E nonostante la sua avventura si sia conclusa presto ancora oggi resta tra i personaggi più amati del reality. E proprio durante l’ultima puntata di Domenica Live, l’ex gieffino è tornato ospite da Barbara d’Urso in compagnia della sua fidanzata e sua madre, Alba Parietti, per un’intervista e non è stato possibile non menzionare anche la sua esperienza al GF Vip. In particolare, Francesco Oppini e la sua fidanzata hanno svelato qualche retroscena sul rapporto che si era creato tra il gieffino e Dayane Mello. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.
All’inizio della sua esperienza al GF Vip, Francesco Oppini aveva instaurato un bellissimo rapporto con Dayane Mello. Tanto che per qualche settimana si era vociferato che tra i due poteva esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, l’ex gieffino ha subito smentito il rumor, freddando anche i rapporti con la sua coinquilina per rispetto nei confronti della sua compagna Cristina Tomasini. E proprio quest’ultima durante l’intervista rilasciata nel salotto di Domenica Live ha voluto sbottonarsi sulla modella brasiliana. “Non mi è piaciuta“, ha dichiarato la compagna di Francesco Oppini.
E la ragazza ha poi rivelato un inedito retroscena. Pare, infatti, che gli autori del GF Vip l’avessero contattata contattata all’epoca per un incontro/scontro con Dayane Mello. Eppure, la Tomasini ha presto rifiutato l’offerta e ha deciso di risolvere i suoi problemi con Francesco Oppini una volta terminato il reality. “Ci siamo spiegati, ma è stato difficile“, ha raccontato Cristina e anche l’ex gieffino è sembrato d’accordo con lei. Ma niente paura, perché pare che i due abbiano finalmente chiarito il tutto e adesso la relazione tra di loro procede a gonfie vele. E nel loro futuro sembra ci sia anche un matrimonio, ma adesso è troppo presto per parlarne. Staremo a vedere cosa accadrà e soprattutto se Dayane Mello deciderà di replicare alle loro affermazioni.
LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Berlusconi, la confessione: “Pur di non perdermi di vista…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More