Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Oppini, la fidanzata si sbottona su Dayane Mello: “Non mi è piaciuta”, la confessione a Domenica Live

Cristina Tomasini e Francesco Oppini si raccontano a Domenica Live

Francesco Oppini è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E nonostante la sua avventura si sia conclusa presto ancora oggi resta tra i personaggi più amati del reality. E proprio durante l’ultima puntata di Domenica Live, l’ex gieffino è tornato ospite da Barbara d’Urso in compagnia della sua fidanzata e sua madre, Alba Parietti, per un’intervista e non è stato possibile non menzionare anche la sua esperienza al GF Vip. In particolare, Francesco Oppini e la sua fidanzata hanno svelato qualche retroscena sul rapporto che si era creato tra il gieffino e Dayane Mello. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Cristina Tomasini commenta il rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini: le sue parole

All’inizio della sua esperienza al GF Vip, Francesco Oppini aveva instaurato un bellissimo rapporto con Dayane Mello. Tanto che per qualche settimana si era vociferato che tra i due poteva esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, l’ex gieffino ha subito smentito il rumor, freddando anche i rapporti con la sua coinquilina per rispetto nei confronti della sua compagna Cristina Tomasini. E proprio quest’ultima durante l’intervista rilasciata nel salotto di Domenica Live ha voluto sbottonarsi sulla modella brasiliana. “Non mi è piaciuta“, ha dichiarato la compagna di Francesco Oppini.

E la ragazza ha poi rivelato un inedito retroscena. Pare, infatti, che gli autori del GF Vip l’avessero contattata contattata all’epoca per un incontro/scontro con Dayane Mello. Eppure, la Tomasini ha presto rifiutato l’offerta e ha deciso di risolvere i suoi problemi con Francesco Oppini una volta terminato il reality. “Ci siamo spiegati, ma è stato difficile“, ha raccontato Cristina e anche l’ex gieffino è sembrato d’accordo con lei. Ma niente paura, perché pare che i due abbiano finalmente chiarito il tutto e adesso la relazione tra di loro procede a gonfie vele. E nel loro futuro sembra ci sia anche un matrimonio, ma adesso è troppo presto per parlarne. Staremo a vedere cosa accadrà e soprattutto se Dayane Mello deciderà di replicare alle loro affermazioni.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Berlusconi, la confessione: “Pur di non perdermi di vista…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio