Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Elia sorprende tutti a Live non è la d’Urso: la confessione su Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Live non è la d'Urso

Antonella Elia, reduce da qualche settimana dalla sua esperienza al GF Vip nelle vesti di opinionista, sembra abbia finalmente ritrovato il sereno al fianco di Pietro Delle Piane. I due, infatti, dopo un periodo di lontananza hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione e le cose sembrano procedere più che bene. Proprio nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso la coppia ha così deciso di sottoporsi addirittura al parere delle cinque sfere. E rispondendo alle varie critiche ricevute dagli sferati, Antonella Elia ha colto l’occasione per fare una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la showgirl.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane contro le cinque sfere a Live: “Non mi importa se mi tradisce”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno deciso di affrontare il parere delle cinque sfere a Live non è la d’Urso. I due, infatti, dopo il loro ritorno di fiamma hanno ricevuto parecchie critiche e così hanno scelto di replicare ai giudizi una volta per tutte. E in particolare, Antonella Elia ha ammesso: “Non mi importa se mi ha tradita o meno, altrimenti sarebbe noioso“. Una frase che ha lasciato di stucco tutti i presenti in studio e i telespettatori da casa. Non si sa se la showgirl abbia solamente voluto ironizzare sul loro passato, ma di certo la sua affermazione non è stata per niente gradita dagli sferati.

Anche Giovanni Ciacci, che era in una delle sfere, ha consigliato all’opinionista del GF Vip di allontanarsi da Pietro, in quanto non crede alla sua fedeltà. Ma la risposta della Elia non si è fatta attendere: “Per lui ho un reale trasporto, che credo di non aver mai avuto in vita mia per nessun uomo“. Insomma, la showgirl sembra sia realmente innamorata e proprio per questo ha deciso di mettere da parte tutti gli sbagli del passato fatti dall’uomo per concedergli il perdono. Anche gli altri sferati non si sono mostrati a favore della coppia, riusciranno Antonella Elia e Pietro Delle Piane a fargli cambiare idea? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Arisa scoppia in lacrime: “Perché piangi?”, c’entra il fidanzato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio