Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Izzo, Ricky Tognazzi: “Non la volevo sposare”, tutta la verità sul matrimonio

Ricky Tognazzi si racconta e fa un'inedita rivelazione sul matrimonio con Simona Izzo

Il matrimonio tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi dura ormai da più di 20 anni e i due sembrano sempre più innamorati e felici della loro relazione. Eppure, anche per loro non è sempre stato tutto rosa e fiori. E proprio in una recente intervista, il regista ha voluto svelare qualche particolare retroscena sulle nozze con quella che oggi è ancora sua moglie. Infatti, pare che all’inizio della loro relazione Tognazzi sia stato ben lontano dalla decisione di sposare Simona Izzo e sia stata proprio lei a convincerlo a compiere il grande passo. Ma cosa avrà mai fatto l’attrice per spronare suo marito? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Ricky Tognazzi.

Ricky Tognazzi si racconta: “Ecco perché non volevo sposare Simona Izzo”, la confessione

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ricky Tognazzi si è voluto raccontare a cuore aperto, tra vita privata e affetti più cari. Il regista, infatti, ha ripercorso tutta la sua infanzia, trascorsa in compagnia dei suoi amati genitori, fino all’incontro con Simona Izzo. E proprio parlando di quella che è sua moglie ormai da 25 anni, ha voluto fare una confessione del tutto inedita. Il registra ha, infatti, dichiarato che inizialmente non aveva alcuna intenzione di sposarsi con la Izzo. “Le nostre rispettive situazioni familiari non erano facili“, ha spiegato Ricky Tognazzi.

Eppure, Simona Izzo non si è arresa così facilmente e ha cercato in tutti i modi di convincere il suo compagno. “Una volta mentre andavamo in macchina proprio a trovare mia madre, lei mi fa una scenata che dura dal casello di Roma nord fino a Ventimiglia. Io cercavo di spiegarle che il matrimonio non era necessario“, ha raccontato Tognazzi. E ha poi continuato: “A un certo punto le chiesi: perché dobbiamo sposarci? La sua risposta fu solenne: per educazione. E su questo mi sono arreso“.

Il regista ha continuato poi il suo racconto svelando anche un simpatico aneddoto. “Quando arrivammo a casa di mia madre, le dissi con tono brusco: ciao mamma, io e Simona ci sposiamo. Lei sorrise felice, ma replicò: Ricky c’è un altro modo di dare una bella notizia. E io le risposi: sì, ma non c’è altro modo per dare una cattiva notizia“, ha affermato. Insomma, un inizio un po’ turbolento per la coppia, ma adesso sembra che questi siano solo lontani ricordi per loro e le cose tra i due procedono a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Dove vive Paolo Bonolis a 59 anni? Il dettaglio nella camera da letto [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio