Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo 2021? “Potrei farlo…”

L'artista è candidata agli Oscar per il brano Io sì (Seen)

È un periodo ricco di soddisfazioni per Laura Pausini. La cantante romagnola è fresca di vittoria ai Golden Globe nella categoria Miglior canzone originale con il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé. E negli ultimi giorni è arrivata la conferma: il brano ha ottenuto la candidatura ai Premi Oscar. Ma non finisce qui: per Laura Pausini potrebbe iniziare una nuova avventura. Si tratta del Festival di Sanremo. La kermesse musicale si è conclusa da poco, e Laura è stata ospite di una delle serate. Con la decisione di Amadeus e Fiorello di non condurre per una terza volta, tuttavia, la posizione è rimasta scoperta. E la cantante ha rivelato che in passato le è stato offerto il ruolo di presentatrice. E che magari potrebbe ripresentarsi l’occasione.

Il Festival di Sanremo 2021 a Laura Pausini? Le sue parole

“La Rai me l’ha già chiesto in passato. Sinora non ho accettato perché non me la sento di affrontare uno spettacolo così imponente. Ma sicuramente non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti, sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve” ha dichiarato Lura Pausini. Che però ammette che l’idea la stuzzica molto: “Finora non ho accettato perché non mi sento in grado di reggere una cosa del genere. Potrei farlo con Paola Cortellesi in un momento diverso da questo, nel caso in cui dovessimo avere tempo e voglia di divertirci”. La cantante è infatti molto amica dell’attrice: nel 2016 hanno condotto insieme il varietà Laura&Paola, andato in onda su Rai Uno per tre serate. Per Laura Pausini il Festival di Sanremo è sempre un ritorno a casa: la sua carrierà è nata proprio lì, sul palco dell’Ariston. Era il 1993 e una giovanissima Laura vinceva la categoria Novità con il brano La solitudine.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e i capricci da star: ecco le richieste che hanno fatto disperare il suo staff

Pulsante per tornare all'inizio