
Questa è la storia di una famiglia che sta preparando la cena. Una pizza, per la precisione, che crea sempre tanta armonia in casa. Tutto è iniziato così: Amber e Robert Helm erano a casa con i loro figli, quando sono stati colti dalla scoperta davvero assurda. Dopo pochi minuti dall’accensione del forno infatti la donna ha sentito un odore insolito che si è diffuso in tutto l’ambiente. La cosa è parsa strana fin da subito. La strana puzza era causata da qualcosa (o meglio qualcuno) che aveva deciso di alloggiare nel forno della famiglia e a sua insaputa stava cuocendo insieme alla pizza. Purtroppo la scoperta è avvenuta troppo tardi e per l’ospite le cose non sono andate nel migliore dei modi.
Perché la pizza puzzava? Cosa è successo?
Amber stava preparando la pizza per i suoi figli quando è stata colta da una brutta sorpresa. Una serata tranquilla a base di pizza e famiglia riunita si trasforma in una serata terribile. A causare la strana puzza era infatti un serpente. La donna aveva pensato si trattasse di cibo bruciato, ma poco dopo la brutta sorpresa: l’animale era morto a causa del calore emanato dal forno e la famiglia non era riuscita ad accorgersi in tempo dell’accaduto. Impossibile capire come il rettile fosse entrato nel forno e la donna, con percepibile terrore, ha dichiarato al New York Post: “Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa“.
Tutta la famiglia si è mostrata dispiaciuta per la triste sorte capitata al serpente, ma ciascuno di loro ha giurato di non avere idea di come abbia fatto l’animale a introdursi nel forno e a restarne intrappolato. Al momento Amber e Helm stanno facendo tutte le verifiche del caso, sperando che l’episodio (privo di precedenti) non abbia neanche un seguito.