Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maria Teresa Ruta al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Mi ha preso in giro”

Amicizia finita tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi? La verità

Anche se il Grande Fratello Vip è ormai finito da qualche settimana, le faide tra gli ex coinquilini ancora non terminano. E proprio negli ultimi giorni pare che il rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sia arrivato a un punto di non ritorno. I due già nelle ultime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà si erano un po’ allontanati, ma al termine del loro percorso sembra che abbiano chiuso ogni tipo di rapporto. Nell’intervista rilasciata a Verissimo l’influencer aveva definito la sua ex coinquilina come “falsissima” e aveva dichiarato di averla eliminata addirittura da ogni social. E a qualche giorno di distanza dalle affermazioni di Zorzi, anche Maria Teresa Ruta è intervenuta per chiarire l’intera situazione e spiegare in che rapporti è attualmente con il suo ex coinquilino.

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: amicizia al capolinea? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl

Pare che l’amicizia tra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sia purtroppo giunta al capolinea. Dopo le varie dichiarazioni rilasciate dall’influencer milanese in diverse interviste, anche l’ex gieffina è voluta intervenire per dare la sua versione dei fatti. E proprio in un’intervista rilasciata a SuperguidaTv la showgirl ha spiegato di non essere affatto sorpresa del gesto dell’ex coinquilino. “Tommaso mi prendeva in giro. C’è da dire che io e lui rappresentiamo due mondi completamente diversi“, ha dichiarato Maria Teresa Ruta. E ha poi aggiunto: “Io non l’ho rimosso dai miei contatti, ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anche io dovrò fare pulizia“.

Insomma, sembra proprio che tra i due non ci sia più alcun tipo di rapporto. Entrambi sono piuttosto fermi sulle loro posizioni e non hanno intenzione di giungere a nessun compromesso, almeno per il momento. Gli ultimi giorni di permanenza all’interno del GF Vip sono stati per i due amici fatali e l’uscita dal reality non ha aiutato a risolvere la situazione tra di loro. Chissà se con il tempo riusciranno a chiarirsi e recuperare il loro rapporto. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko e Tommaso Zorzi beccati insieme: cosa è successo?

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio