Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale dice addio? Il post sospetto mette in allarme i fan

Il ballerino e coreografo ha pubblicato su Instagram uno scatto enigmatico

Simone Di Pasquale lascerà Ballando con le stelle? Non c’è ancora niente di ufficiale, ma uno dei suoi post pubblicati su Instagram non lascia spazio ai dubbi. Il ballerino e coreografo ha condiviso uno scatto che mostra il cast del programma, a cominciare dalla capitana Milly Carlucci. “Squadra che vince…Balla! Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita. Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milly”. Il lungo post termina con l’emoticon di un cuore. I fan si sono subito allarmati e in tantissimi hanno commentato per chiedergli spiegazioni.

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le stelle? Lui fa il vago…

Simone Di Pasquale è il veterano di Ballando con le stelle. Ha partecipato a tutte le edizioni, vincendo la prima in coppia con l’attrice Hoara Borselli. Per la sua gentilezza e educazione è uno dei ballerini più amati e tifati del programma. E, dopo aver letto il suo post, i follower hanno espresso tutto il loro affetto per lui, chiedendogli conferma sul suo abbandono. “Seguo Ballando con le stelle da sempre, tu sei uno dei pilastri, sei passione pura. Ti aspettiamo, non fare scherzi!”; “Anche se ne ha tutta l’aria, spero che il tuo non sia un addio; “Non fare scherzi!”; “Tu sei sempre stato il migliore. Classe a volontà”, è questo il tenore dei commenti, a testimonianza di quanto Simone Di Pasquale sia amato. Lui ha risposto a ogni commento facendo il vago: non ha confermato l’uscita da Ballando con le stelle, ma si è limitato a pubblicare l’emoticon di un bacio. Forse è ancora presto per confermare quello che a tutti gli effetti sembra un addio.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente: ecco come sta adesso il cantante

Pulsante per tornare all'inizio