Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Giuseppe Conte oggi a 56 anni è così: ma avete visto le [FOTO] di quando era ragazzo? Barbetta incolta e taglio sbarazzino

Una foto diventata virale, che piace a tutti!

L’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è amatissimo. Seguitissimo suoi social; sono tantissime le persone che si interessano alla sua vita privata, pur avendo pochissime informazioni. Conte è molto riservato e difficilmente si lascia andare. Tuttavia, i più curiosi hanno scovato una sua foto del passato che sta davvero spopolando. Ecco com’era Giuseppe Conte qualche anno fa…

Come era Giuseppe Conte da giovane? La [FOTO] che ha fatto impazzire il web

Seppur in una situazione dolorosa e complicata, Giuseppe Conte è diventato una star del web. Chiaramente i vari gruppi di supporto extra politici sono nati anche per esorcizzare il clima pesante dettato dalla pandemia e dalla varie conferenze stampa. Ad ogni modo, Conte è diventato di tendenza. La curiosità intorno alla sua persona è sempre crescente, e si cerca di scavare nel suo passato per scoprire ogni dettaglio della sua vita. Così nelle ultime ore sul gruppo social delle cosiddette “Bimbe Giuseppe Conte” è spuntata una foto del premier da ragazzo. 

Lo scatto è diventato subito virale, raccogliendo migliaia di like e cominciando a circolare in rete. A parte qualche ruga in meno lo sguardo è lo stesso di oggi, ma c’è chi apprezza il look più casual dal momento che siamo abituati a vederlo sempre nei panni istituzionali. Ecco la foto. Uno scatto amarcord in bianco e nero che presenta il premier Giuseppe Conte con un maglioncino, una giacca, i capelli scompigliati e un po’ di barba.

Chi sono le Bimbe di Conte

Da settimane ormai si parla delle Bimbe di Giuseppe Conte. Ma chi sono? Sui social tutte le fan del premier si sono riunite sotto un profilo, fondando il gruppo che ha subito conquistato il web. Si tratta di un gruppo di fan pronte a sostenere il Presidente del Consiglio, con ammirazione estrema. Il profilo è subito diventato virale sul web, riempiendosi di foto, video, meme e commenti positivi e ne sono seguiti molti altri simili nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE: Avete visto dove abita Stefano De Martino a 31 anni? Trattenete il fiato, la casa è… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio