Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Verissimo, Ornella Vanoni urla “Portatela via”: caos da Silvia Toffanin

La cantautrice si racconta nel salotto di Silvia Toffanin finché non arriva in studio Ondina

Ospite a Verissimo Ornella Vanoni che ha parlato della sua carriera, dei suoi amori e anche della sua amata cagnolina di nome Ondina, in studio con lei. Tra le forme di amore che ha vissuto e vive tuttora, nella vita di Ornella non manca la figura della sua barboncina. Una fedele compagna che la segue ovunque lei vada.

Per i primi minuti dell’intervista, Ondina si è fatta sentire abbagliando e scodinzolando tra gli spazi del programma televisivo del sabato pomeriggio di Canale 5. E una volta salita sulle gambe della “mamma umana” – come si è definita appunto la cantautrice – è rimasta poi tra le sue braccia per tutto il tempo dell’intervista. “Ondina dorme con me, ma sull’orlo del letto così ha sempre gli occhi puntati sulla porta”, ha spiegato la Vanoni ai microfoni di Silvia Toffanin. Ma, prima di proseguire col racconto della sua vita privata e dei suoi 60 anni di carriera, la vivace presenza della cagnolina in studio non ha fatto altro che movimentare l’intervista tra un velato imbarazzo della conduttrice e sorrisi divertiti; fin quando la Vanoni – dopo solo pochi minuti dall’inizio dell’intervista – ha urlato: Portatela via!” . Per fortuna, dopo aver sentito la voce della cantautrice, Ondina si è poi tranquillizzata sulle gambe della Vanoni.

Ondina e la passione per i tappi

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Ornella Vanoni ha raccontato di se stessa e del tenero legame che ha con la sua cagnolina Ondina. A tal proposito, la cantante ha raccontato un piccolo e divertente aneddoto: Ondina ha la passione per i tappi delle bottiglie, quando andiamo al ristorante facciamo certe figuracce perché fissa gli altri tavoli e mi chiedono cosa abbia” – ha spiegato la cantautrice che considera Ondina come una figlia, ma meno impegnativa.

Ornella Vanoni è tornata a Verissimo mostrando la sua autentica grinta dopo essere stata ospite della kermesse sanremese, durante la quale ha festeggiato gli anni della carriera con un medley dei suoi successi più celebri. In quell’occasione, sul palco dell’Ariston, la cantante ha interpretato anche il suo ultimo singolo dal titolo Un sorriso dentro al pianto, accompagnata al pianoforte da Francesco Gabbani. Un’emozione che non ha nascosto ai microfoni di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: Amici, la gaffe di Pio e Amedeo: “Di nuovo papà”, Stefano De Martino in imbarazzo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio