Chicche di VelvetCose da Vip

Chi è Ubaldo Lanzo de L’Isola dei Famosi 2021? E perché utilizza i colori?

Ubaldo, insieme a Fariba Tehrani aspira ad entrare a far parte del cast ufficiale del reality

Chi è Ubaldo Lanzo il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021? Ubaldo, insieme a Fariba Tehrani aspira ad entrare a far parte del cast ufficiale del reality. I due aspiranti soggiorneranno a Parasite Island dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che dunque non sarà un concorrente ma un semplice ospite. Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del cromatologo.

Ubaldo Lanzo: chi è, carriera, isola dei famosi

Lanzo, insieme a Fariba Tehrani, è il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021. I due aspiranti soggiorneranno in una località segreta, detta Parasite Island, dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che non sarà un concorrente ma un semplice ospite. Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre del 1972. Dopo aver conseguito la maturità classica a Certaro si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza che, però, non ha mai completato per trovare fortuna a Milano e coltivare la sua passione di sempre, la moda. Molti lo ricordano nel programma di Chiambretti dove si è presentato come cromatologo. Di professione Ubaldo è anche stilista e color designer. Sull’Isola dei Famosi, Ubaldo sarà con Fariba Teherani gli anti-naufraghi, come ha detto la stessa conduttrice Ilary Blasi, gli aspiranti naufraghi sono: maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola.

Vita privata

Ubaldo ha una vita privata e sentimentale molto riservata, anche i suoi social non lasciano trapelare molte informazioni. Sembra sia single ma nulla è confermato.

Pulsante per tornare all'inizio