Chi è Ubaldo Lanzo il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021? Ubaldo, insieme a Fariba Tehrani aspira ad entrare a far parte del cast ufficiale del reality. I due aspiranti soggiorneranno a Parasite Island dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che dunque non sarà un concorrente ma un semplice ospite. Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del cromatologo.
Lanzo, insieme a Fariba Tehrani, è il nuovo aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi 2021. I due aspiranti soggiorneranno in una località segreta, detta Parasite Island, dove verranno supervisionati da Marco Maddaloni, che non sarà un concorrente ma un semplice ospite. Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre del 1972. Dopo aver conseguito la maturità classica a Certaro si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza che, però, non ha mai completato per trovare fortuna a Milano e coltivare la sua passione di sempre, la moda. Molti lo ricordano nel programma di Chiambretti dove si è presentato come cromatologo. Di professione Ubaldo è anche stilista e color designer. Sull’Isola dei Famosi, Ubaldo sarà con Fariba Teherani gli anti-naufraghi, come ha detto la stessa conduttrice Ilary Blasi, gli aspiranti naufraghi sono: maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola.
Ubaldo ha una vita privata e sentimentale molto riservata, anche i suoi social non lasciano trapelare molte informazioni. Sembra sia single ma nulla è confermato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More