Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Di cosa parla il film con Giulia De Lellis, “Genitori vs Influencer”? Quello che non sapete

Manca pochissimo all'uscita del film di Fabio Volo con Giulia De Lellis

Il prossimo 4 aprile uscirà il film “Genitori vs Influencer” con Giulia De Lellis. Nel cast: Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis, Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi. Il film andrà in onda su Sky Cinema, le sale cinematografiche, come è noto, non hanno ancora riaperto, dunque sarà disponibile solo su Sky. Ad ogni modo, se non riuscite più ad aspettare e siete curiosissimi, questo è l’articolo giusto per voi; ecco di cosa parla il film e che ruolo avrà la bella influencer romana, Giulia De Lellis.

“Genitori vs Influencer”: di cosa parla il film con Giulia De Lellis?

In “Genitori vs Influencer” l’influencer sarà una delle protagoniste. La storia è quella di Paolo, Fabio Volo, che è un professore di filosofia e che ha dovuto crescere la figlia da solo. La ragazza si chiama Simone, Ginevra Francesconi, ed è in piena crisi adolescenziale; il suo obiettivo è quello di diventare una star del web, un’influencer. Ovviamente ha anche un mito, una stella da seguire: Eleonora, Giulia De Lellis. Il padre, tuttavia, non ama molto questo tipo di attività e addirittura intenta una campagna web contro gli influencer. Accade poi l’impensabile; Paolo diventa una star proprio sui social e la figlia segue il suo lavoro digitale, quindi gli schemi si vanno a sovvertire. Una commedia che intende raccontare il nuovo mondo dei giovani, quello digitale in cui Giulia De Lellis interpreterà se stessa ma con un altro nome. I fan non vedono l’ora di vederla in una pellicola cinematografica; dopo aver condotto una trasmissione e aver scritto un libro, per De Lellis si apre così anche la carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: Niente razzismo a corte: dopo le accuse di Meghan Markle la regina Elisabetta assume un manager per la diversità

Pulsante per tornare all'inizio