Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luigi di Maio, Virginia Saba e il frutto misterioso apparso sui social: la verità

Il curioso scatto condiviso da Virginia Saba ha fatto il giro del web

Oltre che per la sua professione di giornalista, Virginia Saba è altresì nota per essere la compagna di Luigi Di Maio. Assistente parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda, ha di recente fatto parlare di sé grazie a un inedito scatto che ha condiviso sui social. La 38enne fidanzata dell’ex capo del Movimento 5 Stelle, durante la giornata della felicità, ha mostrato un particolare frutto tipico della Sardegna. Un messaggio in codice per il fidanzato?

Luigi Di Maio e il particolare scatto di Virginia Saba: un messaggio in codice?

Tra chi ha ipotizzato ci fosse qualcosa dietro, vista anche la precisa ricorrenza in cui ha condiviso lo scatto, e chi invece ha domandato di cosa si trattasse, la foto ha suscitato clamore. Virginia Saba mostra in mano il frutto misterioso, tipico della regione sarda, che appare come un limone gigante. La compagna di Luigi di Maio ha condiviso la foto scrivendo: “Dopo tre mesi finalmente casa! Ho appena colto dal giardino una specie di frutto che amo mangiare alla follia ma che non ho mai capito come si chiami. Non è un cedro, né un limone. Qui gli antichi lo chiamano lima ma non è una lima. Ha la parte bianca dolcissima e succosa e ti sfama completamente“.

A rispondere ai suoi dubbi circa l’esatto nome del frutto in questione è intervenuto il popolo del web, che dunque messo a tacere il dubbio della giornalista. I beninformati hanno infatti spiegato che il frutto sia conosciuto come pompia. Tuttavia, in molti hanno ravvisato dietro il semplice gesto di Virginia Saba un’intenzione diversa. Secondo alcuni, infatti, pare che con questo scatto la giornalista volesse mandare un messaggio in codice proprio a Luigi Di Maio. Si tratterebbe, in caso, di un messaggio positivo o negativo? O, magari, la giornalista voleva semplicemente condividere la propria passione per il frutto tipico della sua terra. Sta di fatto che in molti, adesso, sanno cosa sia la pompia.

Pulsante per tornare all'inizio