Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, un’ex gieffina pronta a sbarcare in Honduras. E con lei anche l’ex fidanzato

Le indiscrezioni del web parlano di nuovi naufraghi

Aria di novità in Honduras all’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni del web una protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe pronta a sbarcare a Cayo Cochinos. Si tratta di Selvaggia Roma. E non sarà sola: pare che anche Francesco Chiofalo, il suo ex fidanzato, si unirà al resto dei naufraghi. I due hanno avuto una travagliata storia d’amore. Protagonisti a Temptation Island nel 2017, Selvaggia e Francesco sono usciti insieme dal programma, non senza accuse reciproche e tante lacrime. Dopo un po’ di tempo, tuttavia, hanno preso strade separate e messo un punto alla loro relazione. Mentre Francesco si è fidanzato con Antonella Fiordelisi, Selvaggia Roma è attualmente single. La ragazza ha fatto il suo ingresso, a novembre scorso, nella casa più spiata d’Italia ed è stata eliminata qualche settimana dopo. Ora secondo il web l’attende l’Isola dei Famosi.

Selvaggia Roma verso l’Isola dei Famosi?

Anche Alfonso Signorini si era detto dispiaciuto per l’eliminazione di Selvaggia Roma dal Grande Fratello Vip. Il conduttore aveva sottolineato che il poco tempo trascorso nella casa aveva impedito alla ragazza di farsi conoscere totalmente dai telespettatori. Selvaggia era entrata per ‘mettere in guardia’ l’amico Pierpaolo Pretelli da Elisabetta Gregoraci, con la quale l’ex velino stava portando avanti “un’amicizia speciale”. Aveva poi rivelato come fra lei e Pierpaolo ci fosse stato un avvicinamento con tanto di bacio, ma il concorrente aveva smentito la sua versione. Adesso Selvaggia Roma potrebbe avere una nuova occasione all’Isola dei Famosi. Lei non si è ancora pronunciata per rettificare o confermare questa indiscrezione. Nel reality di Ilary Blasi Selvaggia troverebbe un vecchio amico: Tommaso Zorzi, suo coinquilino nella casa e ora opinionista all’Isola dei Famosi. Bisognerà aspettare ancora qualche puntata per vedere se Selvaggia è pronta a naufragare verso l’Honduras.

LEGGI ANCHE: Niente razzismo a corte: dopo le accuse di Meghan Markle la regina Elisabetta assume un manager per la diversità

Pulsante per tornare all'inizio