Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, ballerino di Ballando con le stelle rivela: “Le auguro di tornare, dobbiamo…”

Le parole di Stefano Oradei su Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è indubbiamente una delle concorrenti più grintose della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Ilary Blasi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha dimostrato di avere una spiccata carica nell’affrontare la nuova avventura, fin dai primi giorni sulle spiagge dell’Honduras. D’altronde, la concorrente non può che confermare quella stessa determinazione e forza che aveva dimostrato di avere durante la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. L’esperienza vissuta sul palcoscenico di Milly Carlucci le ha dato non solo la libertà di esprimersi ballando, ma la possibilità di arrivare ai cuori dei telespettatori; oggi fedeli fan della conduttrice televisiva.

A Ballando con le stelle era in coppia con Raimondo Todaro. Durante le gare di danza, tra un esibizione e l’altra, è nata una bella amicizia anche tra la stessa Isoardi e il ballerino Stefano Oradei. E a proposito dell’attuale concorrente dell’Isola, il professionista di Ballando ha risposto di recente ad alcune domande fatte dai sui followers attraverso una serie di Instagram stories. Il ballerino ha rivelato cosa pensa del percorso appena iniziato da Elisa Isoardi, ammettendo che non vede l’ora che torni. “Le auguro di divertirsi e di far tesoro di questa bella esperienza” – ha dichiarato Stefano Oradei, il quale simpaticamente ha aggiunto: “Poi le auguro di tornare che dobbiamo ballare“. Nello specifico, il ballerino ha confermato quanto sia realmente contento del percorso che la Isoardi ha intrapreso di recente. Ma soprattutto altrettanto soddisfatto del suo carattere, pienamente apprezzato da Oradei.Mi piace molto! Penso sia carica per fare un bellissimo percorso”. 

Prossimi progetti per Stefano Oradei

Nella recente puntata del programma televisivo Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, Stefano Oradei ha raggiunto gli studi Rai per fare una sorpresa a Carolyn Smith, insieme ai maestri di ballo dello show di Milly Carlucci. E a tal proposito, parlando della sua carriera, il ballerino ha dichiarato – sempre attraverso i suoi social – che presto ci saranno nuovi lavori. “Sto lavorando su vari progetti. A breve tante belle news. Si vola sempre … post Pasqua vi aggiorno”.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, Patrizia Reggiani torna a parlare della star: “Mi somiglia, ma…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio