Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefania Orlando è in crisi con il marito Simone Gianlorenzi? L’ex gieffina fa chiarezza

La conduttrice fa chiarezza sugli ultimi rumors

Nei giorni scorsi numerose voci circolate sul web hanno parlato di un’ipotetica crisi fra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. Alcuni rumors sostenevano che la conduttrice fosse addirittura andata via di casa. E il suo silenzio sui social pareva una conferma. L’ex gieffina ha deciso di rispondere a queste insinuazioni e, intervistata da Super Guida Tv, ha raccontato come sta vivendo questo periodo. Innanzitutto, Stefania Orlando ha parlato del rapporto con Simone. “Con lui non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me. Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto” ha spiegato. Risolto quindi anche il mistero della sua lontananza dai social. Lei e Simone si godono la ritrovata vicinanza dopo il Grande Fratello Vip, insieme alla cagnolina Margot.

Stefania Orlando svela come stanno le cose con Maria Teresa Ruta

“Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza” sono le parole di Stefania Orlando. Inevitabile parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La conduttrice si è classificata quarta mentre Tommaso Zorzi, con il quale ha legato tantissimo, ha ottenuto la vittoria. “All’inizio non l’avevo trovato particolarmente simpatico. Poi è scattato un colpo di fulmine, ci siamo capiti e tra alti e bassi il nostro rapporto è andato avanti”. Con Maria Teresa Ruta, al contrario, l’amicizia si è deteriorata con lo scorrere del tempo. Ad oggi, le due gieffine non sembrano volerla recuperare. “Io con Maria Teresa non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live” è il commento di Stefania Orlando, che sembra mettere un punto definitivo all’argomento.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello, frecciatina per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Fra loro non c’è chimica”

Pulsante per tornare all'inizio