Ore di paura per la Regina Elisabetta e il resto della famiglia reale. Infatti, nella sera di martedì 23 marzo è stato rinvenuto un oggetto ‘sospetto’ nella sua residenza di Edimburgo. La zona è stata subito isolata e messa in sicurezza e fortunatamente nessuno si è fatto male. Un uomo però è stato arrestato in seguito all’accaduto, poiché potrebbe avere dei coinvolgimenti con l’intera vicenda. Nel frattempo, continuano le indagini per capire cosa sia realmente successo. Un grande spavento per la sovrana d’Inghilterra, ma l’allarme sembra sia presto rientrato.
Ad allertare la polizia sarebbero state alcune telefonate nelle quali veniva segnalata la presenza di oggetti ‘sospetti’ all’interno della residenza di Edimburgo della Regina Elisabetta. E subito è scattato l’allarme bomba e la polizia e gli artificieri hanno raggiunto l’abitazione per mettere il luogo in sicurezza. Le entrate di Holyroodhouse sono state subito isolate e gli agenti hanno iniziato la ricerca dell’oggetto ‘sospetto’. E dopo qualche ora, è stato finalmente ritrovato nel giardino un dispositivo definito “non utilizzabile“, ma di cui la polizia non ha fornito troppi dettagli, evitando di specificare se si trattasse di un ordigno.
“Non ci sono state minacce per le persone e sono in corso indagini“, ha chiarito la polizia scozzese. Eppure, un uomo di 39 anni è stato tratto in arresto in seguito all’accaduto, ma ancora non sappiamo in che modo sia coinvolto nella vicenda. Nel frattempo, la Regina Elisabetta si trovava al Castello di Windsor insieme al marito Filippo, che si sta riprendendo in seguito al ricovero in ospedale. Grande paura a corte per ciò che è successo. L’evento ha subito allertato l’intera famiglia reale e sono stati messi in moto i sistemi di sicurezza britannici. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito e il luogo è presto tornato sicuro.
LEGGI ANCHE: Era Maja Radanovic di Vite al Limite e pesava 312 kg: ecco com’è diventata oggi [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More