Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Svegliati Amore Mio con Sabrina Ferilli piace a tutti: ascolti altissimi e migliaia di commenti sui social

Ottimo esordio per la fiction con Sabrina Ferilli e Ettore Bassi

È partita con il piede giusto la fiction Svegliati Amore Mio con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. Mediaset, con un comunicato stampa fa sapere che: “Ottimo esordio per la serie interpretata da Sabrina Ferilli “Svegliati amore mio”, leader assoluta della prima serata con 3.814.000 spettatori (4.142.000 nella fascia di prime time) e una share del 16.1% (che sale al 16.65% sul pubblico attivo). Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la fiction in onda su Canale 5 in tre puntate, ha toccato picchi del 21.35% di share e di 4.484.000 spettatori.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Sabrina Ferilli – grande attrice e professionista, la cui forza comunicativa e passione hanno reso alla perfezione la forza e i sentimenti della protagonista di Svegliati amore mio – è una figura ideale per rappresentare la linea editoriale della serialità targata Canale 5, espressa oggi nel racconto di impegno civile abilmente sceneggiato e diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Una storia che risveglia la sensibilità su temi quanto mai attuali, come l’importanza della cura dell’ambiente che ci circonda, e nella quale tante famiglie potranno riconoscersi, dove spicca un cast impeccabile, con i bravissimi Ettore Bassi, Francesco Arca, Iaia Forte, Massimo Popolizio, Veruska Rossi, Francesco Venditti e dalla giovane Caterina Sbaraglia»”.

Svegliati Amore Mio piace a tutti: i commenti sui social

La fiction Svegliati Amore Mio non ha solo toccato picchi di share importanti, ma anche raccolto consensi social interessanti. Molti utenti hanno commentato in diretta o poco dopo il termine mettendo in risalto non solo le doti recitative dei protagonisti, ma anche ponendo l’accento sull’importanza del tema trattato. “Mi sono commossa, è molto duro, ma anche ben fatto” e ancora “Temi importanti di cui si dovrebbe parlare. Grande Sabrina!”. Un successo su tutti i fronti.

Pulsante per tornare all'inizio