Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi dopo gli insulti ricevuti: “Ha tutta la mia solidarietà”

Giorgia Meloni e la lettera a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del GF Vip, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti del momento. E tra le tante trasmissioni in cui è comparso recentemente, è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show. L’influencer nel corso della sua ospitata ha anche avuto l’occasione di conoscere Giorgia Meloni, anche lei tra gli ospiti in studio. Tra i due, infatti, c’è addirittura stato uno scambio di opinioni. Eppure, i followers dell’ex gieffino lo hanno molto criticato in seguito al suo incontro con la leader di Fratelli d’Italia. Proprio per questo, la Meloni nelle ultime ore è voluta intervenire personalmente sui suoi social in difesa di Tommaso Zorzi. E lo ha fatto attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la politica romana.

Giorgia Meloni difende Tommaso Zorzi: la lettera pubblicata sui suoi social

Tommaso Zorzi, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha avuto modo di incontrarsi con Giorgia Meloni e discutere di alcuni temi di attualità. Ma se in molti pensavano che l’influencer cogliesse l’occasione per dare spazio a tematiche LGBTQ, così non è stato. Infatti, l’ex gieffino si è limitato a chiedere qualche informazione riguardo la possibilità di estensione del diritto di voto anche ai sedicenni. Il suo atteggiamento ha però in poco tempo fatto infuriare la maggior parte dei suoi fan. Infatti, molti utenti lo hanno ‘accusato’ di essere stato troppo morbido nei confronti della politica romana.

Giorgia Meloni è così voluta intervenire personalmente attraverso i suoi social in difesa di Tommaso Zorzi, rivolgendole una lettera. “Con Tommaso abbiamo discusso della proposta del voto ai 16enni […]. Ebbene, qualcuno non ha gradito quel clima di confronto pacifico e ha pensato di insultare Tommaso per non aver avuto un atteggiamento duro e non essersi scontrato con me“, ha esordito la leader di Fratelli d’Italia. E ha poi continuato: “A lui tutta la mia solidarietà per i gravi insulti e le offese ricevute, sicura che non sarà qualche commento indegno a demoralizzarlo“. Tommaso sembra non aver ancora replicato alla Meloni, ma sicuramente troverà l’occasione per ringraziarla per le sue parole. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Avete visto le [FOTO] di Rudy Zerbi da giovane? Aveva 22 e i capelli scurissimi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio