Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maria Teresa Ruta, pace fatta con Stefania Orlando? Le parole dell’ex gieffina sul presunto litigio

La conduttrice ha fatto chiarezza

Il Grande Fratello Vip è finito ormai da quasi un mese, ma i rapporti fra gli ex inquilini continuano a tenere banco. Alcune amicizie, che nella casa più spiata d’Italia sembravano inossidabili, non sembrano aver resistito alla vita esterna. Tommaso Zorzi, ad esempio, si è ricreduto su Guenda Goria e sulla madre Maria Teresa Ruta, definendole “strafalsa e falsissima”. La conduttrice ha minimizzato le dichiarazioni dell’influencer milanese, ma pare che i due non si rivolgano più la parola. Stessa cosa per quanto riguarda Stefania Orlando. Intervistata qualche giorno fa, parlando di Maria Teresa Ruta aveva risposto lapidaria: “Io con Maria Teresa non ho nulla da chiarire. Ci siamo incrociate a Domenica Live. Una telefonata si può fare da parte di entrambe, evidentemente nessuna delle due ha ancora sentito l’esigenza di farla” sono state le sue parole.

Come stanno le cose fra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando? La conduttrice fa chiarezza

Le dichiarazioni di Stefania Orlando sono rimbalzate per tutto il web e hanno spinto Maria Teresa Ruta a dare la sua versione. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la spumeggiante conduttrice ha detto: “Io a Stefania voglio bene, l’ho sentita stamattina. Non abbiamo litigato, anche se lo dicono i giornali”. Subito dopo la trasmissione, Maria Teresa Ruta ha ripreso l’argomento sui social network. Attraverso una storia Instagram ha spiegato: “Visto che oggi a Pomeriggio Cinque non ho avuto il tempo di rispondere, lo faccio adesso. Tra me e Stefania Orlando non c’è nulla da chiarire, perché ci vogliamo bene, proprio come ci siamo dette al telefono oggi. Stiamo anche cercando di organizzare una diretta insieme per i prossimi giorni”. Pace fatta, quindi? I follower delle due protagoniste del Grande Fratello Vip aspettano di avere la conferma. Magari con un bel video insieme che sancisce l’amicizia ritrovata.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Paul Gascoigne incidente in diretta: ecco come sta adesso il naufrago

Pulsante per tornare all'inizio