Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cosa fanno Tommaso Zorzi e Andrea Damante insieme? I fan si scatenano

Nelle ultime storie pubblicate da Zorzi i due si mostrano insieme: ecco cosa succede

Cosa fanno insieme Tommaso Zorzi e Andrea Damante? Poco fa, infatti, il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip ha pubblicato alcune Instagram Stories sul proprio profilo. L’ultima di queste lo vede in compagnia dell’ex Tronista, divenuto celebre grazie a Uomini e Donne. È stato proprio in occasione della trasmissione condotta da Maria De Filippi che Damante ha conosciuto la sua ormai ex Giulia De Lellis. Tuttavia, in molti ora sono curiosi di sapere cosa stia accadendo tra i due volti, nati entrambi su Canale 5.

Tommaso Zorzi e Andrea Damante: cosa fanno insieme? I social si scatenano

Nella breve clip della durata di qualche secondo, Tommaso Zorzi si mostra in automobile in compagnia di Andrea Damante. I due ascoltano musica, mentre l’ex Tronista guida la vettura. In effetti, non tutti sapevano che fossero in buoni rapporti. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha poi condiviso a sua volta, sul proprio profilo, la breve clip scatenando di conseguenza i due fan-base.

D’altronde, sia Zorzi che Damante hanno alcune cose in comune. Entrambi hanno partecipato infatti al GF Vip, in due edizioni diversi (la prima per l’ex tronista e la quinta, per Tommaso Zorzi). Entrambi, inoltre, nutrono una profonda ammirazione per Maria De Filippi. Se da una parte, il “Dama” è salito sul Trono grazie alla presentatrice, dall’altra il 25enne milanese ha più volte espresso la propria passione per la Signora di Canale 5. Nel corso della sua esperienza nella casa del GF Vip, inoltre, l’influencer ha parlato anche più volte di Andrea Damante. Ricordiamo, ad esempio, quando ha commesso un’innocente gaffe, parlando con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. In quell’occasione ha infatti ammesso ai suoi coinquilini “Giulia e Andrea? Spero che stiano ancora insieme“. Quel commento suscitò l’ilarità del web: eppure da allora ne è trascorso di tempo e, evidentemente, Tommaso Zorzi e Andrea Damante hanno avuto modo di conoscersi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio